Qualcuno mi spiega perchè ho velocità di download 10 e invece upload a 50????
Da quando ho il mac ho questo problema, prima con il pc scaricavo moooolto più veloce.
(qualche mod corregga il titolo...)
Qualcuno mi spiega perchè ho velocità di download 10 e invece upload a 50????
Da quando ho il mac ho questo problema, prima con il pc scaricavo moooolto più veloce.
(qualche mod corregga il titolo...)
boni co sti download !!! teneteveli per voi che è mejo![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
non lo so io viaggio sui 4/500![]()
Perchè? Emule non è illegale e lui non ha detto cosa scarica...
Prova andare su Opzioni di Emule se non erro sono dati che puoi variare a tuo piacimento!!! Ma tenendo presente che sul mulo più lasci in upload e più hai in download non ti conviene mettere un valore troppo basso, ovvio io purtroppo parl oda pc sul Mac ti dirò tra qualche mese...
A proposito, ma per il Mac non dovresti usare Amule invece?![]()
infatti emule non è illegale, lo sanno pure i murima alcune attività di download e scaricacciamenti vari lo sono, quindi ho detto solo "occhio" anche perché forse non tutti lo sanno ma nell'ultimo anno i controlli a campione, at catzum...sulla rete sono aumentati moolto e ti garantisco che anche se in piccola percentuale rispetto ai contatti giornalieri...se ti beccano..."son uccelli per diabetici" ovvero caxxi amari
![]()
Anche se fosse ci sono diverse novità in settore...
28 aprile 2007
Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione di Nicola Zingaretti che introduce sanzioni penali per la contraffazione e la violazione della proprietà intellettuale. Le sanzioni non saranno applicate agli utilizzatori privati per fini personali e non di lucro, in altre parole non rischiano fino a 4 anni di carcere e sanzioni da 100 a 300mila euro i singoli che si scaricano materiale da Internet.
si aspetta che la cosa deve essere recepita a livello nazionale, intanto però ...
Ho Amule ma è perfettamente uguale a emule. Nei parametri di up e dowload ho lasciato invariato, cioè 0 e 0 in modo da non porre limiti ne a uno ne all'altro, esattamente come facevo con il pc. Allora: la connessione è la stessa, i parametri anche....non riesco proprio a capire perchè vado così lento...
(non mi sembra il caso di fare morali sui download)