adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

sorry.

sollecitali..e soprattutto nn ti iscrivere doppio!
![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

toc toc..
dove si trova di preciso il ristorante?
in che regione intendo
a meno di coincidenze con il compleanno del forum ( al quale non posso certo mancare) la cosa mi potrebbe assai garbare.
ci sono alberghi agriturismo per pernottare?
scusate le domande ma nel caso verrei con gentil consorte e con l'occasione darei una sbirciata ai dintorni.
grazie.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

tony fammi sapere in mp..probabilmente arriva gente dal piemonte della banda bonnisti..magari fai viaggio con loro, e paul che e' del posto ti potrebbe trovare da dormire

interessante, quasi quasi..........!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

spero di poterci essere anch'io![]()