bè.......mi sembra il minimo.....almeno potrò farti i miei complimenti di persona .....
bè.......mi sembra il minimo.....almeno potrò farti i miei complimenti di persona .....
[QUOTE=CRISDAY]Ti confermo Numero Tre di Parma.Originariamente Scritto da MickyRE
ah, quasi dimenticavo... .BENVENUTA NEL FANTASTICO MONDO TRIUMPH!!!

Benvenuta.....

benvenuta nuova amica!!!
per tua conoscenza...tra me' e lacki io sono quello simpatico, gentile e.., pure carino!?!?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao cri.
non fare caso a quel che dice mio marito.
e' molto stanco e forse ha pure bevuto!

da ubriachi..tirano fuori la loro vera personalita'.....Originariamente Scritto da ladydaytona
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Ciao cristina, benvenutttta....ora nn avrai più tempo per andare dal parrucchiere o dall'estetista!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuta tra noi
hs
Nei secoli fedele

Originariamente Scritto da hummerspeed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao e BENVENUTA

Crysday ci sei alla piadinata di domenica 18?
più siamo e meglio è.....
dai non mancare
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]