cavolo che peccato!! è ovvio e importante che tu non ti sia fatto male... la moto si aggiusta..
ogni giorno mi rendo conto che per strada ci sono certi elementi che il codice della strada non hanno manco idea di che cosa sia.![]()
cavolo che peccato!! è ovvio e importante che tu non ti sia fatto male... la moto si aggiusta..
ogni giorno mi rendo conto che per strada ci sono certi elementi che il codice della strada non hanno manco idea di che cosa sia.![]()
Three is meglio che two!

Se in auto hai 4 occhi, in moto ne devi avere 8. purtroppo c'è poco da fare.
Nel male ti è andata quasi beneper te, ma non per la street
, se tutto va bene, l'aggiusti in un mesetto, e poi torni a girare.
C'è GENTE CHE ABBASSA GLI AUTOMOBILISTI.... E IO DICO CHE C'è GENTE CHE NON SA PORTARE NEANCHE LA MOTO
Sulle strade occhi aperti, bisogna pensare che la moto sia come l'auto, stai in fila, non si sorpassa a destra, misure di sicurezza non per evitare di rompere la moto.. ma per evitare di spezzarci il collo... guidate la moto con prudenza, non andate in escandescenza...
p.s. poi quando trovate la tangenziale libera vi mettete a 200 e vi sfogate![]()
Mi spiace molto per il botto.... l'importante e' che tu non ti sia fatto male.
Pero' quando ti alzi, capisci che non ti sei fatto particolarmente male e guardi la tua moto a terra .......... beh, che male al cuore!!
purtroppo si, bisognerebbe avere 8 occhi e testa anche per gli altri...
![]()
Noooooo, che brutta notizia...
Dai, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave, la moto si sistema!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
sono una massa di stronzi!
anche quì a palermo la gente pensa che il giallo sia un verde in cui andare più veloce e ovviamente quando scatta il rosso i deficienti hanno difficoltà a non passare e succedono ste cose!
mi dispiace per la tua moto...dai c'è di peggio
mi spece, spero tu non ti sia fatto male.
povera moto![]()

Piena solidarietà...purtroppo si pensa che la patente sia un diritto di tutti...non si accetta che non è da tutti stare in strada con un'arma in mano!!! Pensate che poche settimane fa, ero fermo accanto al marciapiede....sai ti guardi dietro...la moto è sempre bella nuova e noto dagli specchietti che una macchina quasi mi punta...tempo di accenderla e togliermi nel dubbio!!!!! Ragazza con una sua amica,entrambe intente a guardare le vetrine e la macchina che punta ai lati del ciglio...poi tutta imbranata riiprende lo sterzo....mi avrebbe preso sicuro!!Spesso mi capita...dopo averla posata in garage di pensare a quanti ne hai scansati x colpa di loro distrazioni....come si diceva te in moto cerchi di avere 8 occhi....mi vien la pelle d'oca a pensarci e sperare sempre di esser fortunato e bello sveglio con 8 occhi..
la moto si aggiusta....la rabbia sarà tanta....immagino....ma ti è andata bene,vedendo la moto...la rabbia x i danni pian piano passerà e penserai di essere fortunato a stare in piedi...ciao
l'importante è che non ti sei fatto male...le altre cose si riparano...

Si cerca di avere 8 occhi ma di fronte ai coglioni che passano col rosso è proprio dura!!
Meno male che non ti sei fatto nulla..
Mi dispiace molto....
Monotono ma l'importante è non farsi male!!!!