mi spiace ma nn mollare!

mi spiace ma nn mollare!

Dai che è andata bene! l'importante è non farsi male; tutto il resto si rimedia!
Ma l'automobilista l'hai menato?
Mi permetti una constatazione?
I danni alla moto mi sembrano dovuti più alla strisciata a terra che all'urto; Confermi?
E allora chiedo: vuoi dire che alla prima scivolata la street si massacra in 'sta maniera? O meglio: capisco i carter motore..... ma il serbatoio non rimane protetto dal manubrio durante a scivolata? Sfrega lo stesso? E il radiatore pure? Si piega?
Mink.....!
Allora sono d'obbligo i tappi paratelaio!
Beh! Almeno le marmitte sembrerebbero rimanere protette dalle staffe dei pedalini passeggero....
Comnque auguri! forza e coraggio!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
mi dispiace shinty ma vedrai che fra un pò la moto ritornerà più bella di prima...purtroppo a roma ci sono troppi rincoioniti che invece di girare in macchina dovrebbero prendere l'autobus e per colpa loro la velocità max con cui si può andare in moto in sicurezza è di max 40 all'ora anche passando col semaforo verde...tieni duro e non ti abbattere
mi dispiace tantissimo........... dai la moto si aggiusta l'importante è che non ti sei fatto nulla.
azz!!!
un vero peccato!!!
spero che la tua motina torni presto come nuova!!!![]()