da qua
ubuntu-it - Home
![]()
da qua
ubuntu-it - Home
![]()
ma bisogna formattare e quindi installare ubunto? o se no? io non ci capisco una cippa di pc
Send with the butterfly d' mammt
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
MITTTTIICO ...
Per winzozz svista si fanno tempi difficili.... finalmente il Pinguino stà crescendo ... Cmq la vera svolta ci sarà quando venderanno nei negozi i pc con linux e non con winzozz ... giusto a 3-400 euro in meno ....![]()
Anch'io so ben poco di pc... ma c'è un modo per poter continuare ad usare i programmi che girano su windows?
eh magari.. ma in realtà i produttori le licenze win le pagano pochissimo, è un modo anche quello per microsoft per tenere il mercato... Acer per esempio, se vuoi, ti rimborsa la licenza di Vista se decidi di disinstallarlo, ma saranno sì e no 30-40 euri di rimborso
C'è un installatore automatico che ti permette di far convivere linux con windows, all'avvio del pc sceglierai quale sistema operativo usare. Ma se non sei pratico, ti consiglio di farti dare una mano da chi ne sa un po' di più! Non che sia difficile installarlo, ma meglio non rischiare..
Ci riesci tramite alcuni software (Wine, Cedega, ecc.), ma non tutti girano sotto linux, è un po' un terno al lotto
Meglio usare software sviluppato per girare su linux, a meno che tu non abbia esigenze particolari
Ultima modifica di Cux; 16/01/2008 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
Ho appena installato kubuntu su winzozz con wibu,che fa anche da bootloader,quindi quando avvii il pc ti chiede con quale os partire,...di contro c'è che questo sistema non rende giustizia alla velocità di linux perchè in questa maniera quest'ultimo lavora installato in winzozz stesso...però pè provallo vabbene,e che figata kubuntu,tra qualche giorno formatto e si cambia musica,..addio win...cià ...
dopo vari ripensamenti l'ho provato anche io
devo dire che non mi ha entusiasmato tanto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' eccezzionale ed e' continuamente aggiornato
la tentazione è forte
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci