Cambiare il codino del 955 02/04 con un 01 è fattibile??
é un idea che mi balenava per la mente da un pò... e chiedevo prima di tutto se qualcuno l ha già fatto e che difficoltà ha incontrato.. e secondo se qualcuno puo indicarmi i pezzi necessari per la reaalizzazione (il colore è grigio e credo che vadano bene anche i pezzi del daytona..)
Grazie mille

...comunque sulla sezione special o anche sulla funzione cerca, ce ne sono quante ne vuoi per vederla, ma ti consiglio di vederne una da vicino se riesci, perchè secondo me, la 02/04 sta meglio col suo di codone, anche se quello 01 è molto bello, il serbatoio delle nostre, (il piu' bello di sempre) è troppo gosso per sposare la linea del codone 01...ovviamente, mio modestissimo parere....ti dico queste cose, perchè anche io all'inizio ero tentato, perchè guardavo il codone della 02, col rimpianto del vecchio (che ho sempre amato) quando ho iniziato a non farlo piu', ho iniziato ad apprezzare questo, che con un bel bazooka e un monoposto basso, (meglio se nero) è davvero ok, specialmente visto da dietro....a dimenticavo, bisogna togliere anche quel pomodoro rosso e metterne uno bianco (io ho un clearalternatives)