Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Abbigliamento A-Pro

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    Grazie x il consiglio

stivali che mi consigli? a parte il fatto che bisognerà provarla x veder come calza al piede?
    io ne cerco uno sport-touring, per la pista ancora c'è tempo quindi non mi interessa uno troppo racing! magari h2out, ma dopo col caldo si schiatta???
    TCX fa una bella linea in gore tex. Dai un'occhiata sul loro sito.
    Io ho un paio di SS performance, un po' più sportivi e mi trvo decisamente bene. Altra marca valida é SIDI o Gaerne (sono tutte azienda a pochi Km di distanza l'una dall'altra e producono e soprattutto progettano stivali e calzature sportive da sempre).
    Un giorno ho parlato con un rappresentante e mi ha detto che in sostanza le aziende che FANNO il prodotto sono Dainese, Alpinestar, SIDI, TCX (ex Oxtar). Queste 4 case hanno in mano quasi tutto il mercato. Poi certo ci sono altri marchi più di nicchia tipo Vendramini (la fabbrica é piccolissima) che fanno un prodotto un po' più esclusivo e particolare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ripiglio questo post per confermare la buona fattura e l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti A-PRO. Ho acquistato una giacca in cordura con protezioni e termica interna removibile per la mia ragazza e un paio di guanti con protezioni in carbonio sulle nocche sempre per lei....

costo complessivo: 130€ spediti (che è il prezzo al quale ho pagato i miei nuovi guanti spidi.....)

a livello di cuciture e finiture sono fatti molto bene (sia i guanti, ma soprattutto la giacca) e a livello di prezzo con 130€ forse si riesce a comprare una manica di una giacca DAINESE....(per dire un brand decisamente più famoso e commercializzato)...

voto 8.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di Simo_green_street
    Provincia di TV (zona del prosecco D.O.C.G.)
    Moto
    Green_Street "S"
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    ripiglio questo post per confermare la buona fattura e l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti A-PRO. Ho acquistato una giacca in cordura con protezioni e termica interna removibile per la mia ragazza e un paio di guanti con protezioni in carbonio sulle nocche sempre per lei....

costo complessivo: 130€ spediti (che è il prezzo al quale ho pagato i miei nuovi guanti spidi.....)

a livello di cuciture e finiture sono fatti molto bene (sia i guanti, ma soprattutto la giacca) e a livello di prezzo con 130€ forse si riesce a comprare una manica di una giacca DAINESE....(per dire un brand decisamente più famoso e commercializzato)...

voto 8.
    Scusa, mi puoi dire dove li hai presi?

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    il marchio viene da american pro..poi sostituito in A-pro non so per quali beghe..

alcune cose non sono male, ..di sicuro è una soluzione economica per quei capi che non consideri "essenziali"...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Simo_green_street Visualizza Messaggio
    Scusa, mi puoi dire dove li hai presi?
    ebay

http://stores.ebay.it/Sonic-Moto

venditore gentilissimo e super disponibile, l'ho tartyassato di email e mi ha sempre risposto prontamente...
    Ultima modifica di Cav; 01/05/2009 alle 00:16
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Io ho preso un paio di JEANS con le protezioni a 50€ e credo che sia fatto BENE

8. 06/10/2009, 16:38

Motivo
    non ho scritto bene

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234