pitt, ti è avanzato un po' di prosecco?
pitt, ti è avanzato un po' di prosecco?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
La prima bozza se ne è andata, ne restano altre quattro però!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Tanto ragazzi.... esce dalla porta rientra dalla finestra.... che tristezza
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Insomma nella cacca ancheMastella
!! indagato anche lui!!
E sto ebete che dice? "Mia miglie è stata presa in ostaggio"...
No ho paroe.
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Anch'io vomito
Che accorato discorso da libro Cuore alla camera...tutti commossi ad applaudire quel coglione da dx a sx...spero sia la volta buona che si levi dalle palle
Era evidente che prodi rifiutasse le dimissioni ... i numeri al senato ... i numeri al senato ... i numeri al senato ... mi sono incantato ... mi sono incantato ... mi sono ... mi sono ... sono o son desto (luigi...zitto!!!)-
Le verre est un liquide lent
adesso che hanno indagato x l'ennesima volta anche lui credo che le acetterà,e poi non le ha rifiutate ha preso tempo x decidere
secondo me uno cosi non dovrebbe neppure esistere e come lui anche altri cari politici italiani,ma se non si è mai dimesso il nano nonostante indagini processi ecc ecc perchè dovrebbe farlo lui??????
poi l'opposizione chiede le dimissioni di tutto il governo,ma quante volte sarebbero dovuti andare a casa loro?????
cmq io spero che se ne vada fa solo male a questa fragile maggioranza e spero che il suo posto lo prenda la persona più idonea che c'è nella maggioranza ossia quell'analfabeta di di pietro che non si sapra esprimere ma ha 2 palle come la roccia![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO