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Discussione: Modifica DB ZARD

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
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    Citazione Originariamente Scritto da Focus
    ma una volta tolto rompendo la saldatura, si può rimettere senza il rischio di perderlo?
    Direi di si se c'è il seger ...
    Inoltre quelli che hanno detto che non hanno l'attrezzatura per togliere un DbKiller dovrebbero essere un'officina molto qualificata, dai retta cambia meccanico, almeno che non vogliono problemi e ti hanno detto cosi

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
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    Si, il seger è fatto apposta...io credo che sia per l'omologazione o per renderlo più fisso nel caso "normale" in cui una marmitta omologata venga acquistata per rimanere tale...cmq è proprio un punto di fissaggio, lo vedi da solo, sta in alto !

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Chicco74
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    Scusate ma quanto costa lo zard?

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Focus
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    avevo una Speed Triple '06 Fusion White
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    completo 1080 in acciaio, 1800 e passa in Titanio
    solo terminale in acciaio 420

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Non hanno attrezzatura ??? Ehm...ci vuole una pinza...prima estrai il seger con una pinza a punte fini, poi rimane il db killer appeso da un punto di saldatura, prendi una normalissima pinza o quella precedente, afferri il db killer e cominci a spostarlo leggermente a destra e sinistra in modo da torcere il punto di saldatura, fai così per 3 o 4 minuti (se vuoi puoi farlo più velocemente tirando in tutti i modi ma rischi di graffiare la zard) e il punto si spezza e via il db killer...l'accendi e muori dalla goduria.

    Secondo me il concessionario non te lo vuole fare o non ha capito com'è saldato...è proprio un puntino di m***a ;-) ciauz

    buona soluzione e' venuto via

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
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