Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Veicoli strani per un mondo ancora più strano

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    però!!!!! Intriplato fa scuola di spiritosaggine, vedo... ad allievi veramente meritevoli di altissimi voti.... Everts, Emmo ed ora pure il fautore di questo topic...Roy Batty... Raga avanti voi così che a me vien da ridere!!!!

CapitanoE]
    beh..che intriplato sia il mio maestro di spiritosaggine e' la battuta piu' bella che potevi fare....ora il mio modello diventi tu!!

Citazione Originariamente Scritto da emmo Visualizza Messaggio
    mi sa che la corsara stà arrembando qualche zavorrino.....

meglio defilarsi se non vogliamo essere cannoneggati.......
    l'avevo detto io che era meglio defilarsi.....
    il problema e' che si e' defilata prima lei...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Wink

Intrip, che dire di te? Mi stupisci ogni secondo oramai.... Dài càndidati alle elezioni di aprile, che ti voto!!!! se fossi al governo forse riusciresti a cambiare le cose... In meglio!!! sei troooooooooppppo erudito!!! Bello quel Joker.. Mi son salvato la foto... quasi quasi me lo faccio aerografare sulla mia belva...

Chi minxia è Al Simmons?????
    Ci ho messo Spawn xkè è piu' misterioso... ma adesso che intrip ha postato quel Joker mi sa che cambio l'avatar con quello... Miiiittttticccooooo Intrip!!!!

Hoplà!!!! Detto e fatto!!! Ti devo un litro di birra Intrip!!!!

Bevabè quanti complimenti.....mi fai arrossire così Capitano

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    Intrip, che dire di te? Mi stupisci ogni secondo oramai.... Dài càndidati alle elezioni di aprile, che ti voto!!!! se fossi al governo forse riusciresti a cambiare le cose... In meglio!!! sei troooooooooppppo erudito!!! Bello quel Joker.. Mi son salvato la foto... quasi quasi me lo faccio aerografare sulla mia belva...

Chi minxia è Al Simmons?????
    Ci ho messo Spawn xkè è piu' misterioso
    ... ma adesso che intrip ha postato quel Joker mi sa che cambio l'avatar con quello... Miiiittttticccooooo Intrip!!!!

Hoplà!!!! Detto e fatto!!! Ti devo un litro di birra Intrip!!!!
    VI ora tempo pieno:Storia del fumetto...
    Al Simmons è un killer della C.I.A. che viene ucciso in missione e visto che per lavoro non è stato tanto buonino finisce all'inferno ma siccome prima di morire al dveva fare ancora un sacco di cose(ridipingere casa pagare il bollo della speed e rivedere la moglie) stringe un patto con Malebolgia (il demonio) che gli concede di ritornare in vita a patto che il signor simmons gli ceda la sua anima.
    come tutti sanno chi va con lo zoppo impara a zoppicare e il costruttore di pentole i cpoerchi non li fà,ma soprattutto è sconveniente firmare un contratto se prima non lo hai fatto vedere a lquel demonio del tuo avvocato, quindi il nostro Al lo prende in saccocci, inquanto torna sì in vita ma nel futuro, quindi sua moglie si è già risposata con il suo migliore amico, ha un nuovo figlio e soprattutto lui non è più umano ma è stato trasformato in un HEELSPAWN ( o più semplicemente Spawn).......
    tee capìììì?
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da emmo Visualizza Messaggio
    VI ora tempo pieno:Storia del fumetto...
    Al Simmons è un killer della C.I.A. che viene ucciso in missione e visto che per lavoro non è stato tanto buonino finisce all'inferno ma siccome prima di morire al dveva fare ancora un sacco di cose(ridipingere casa pagare il bollo della speed e rivedere la moglie) stringe un patto con Malebolgia (il demonio) che gli concede di ritornare in vita a patto che il signor simmons gli ceda la sua anima.
    come tutti sanno chi va con lo zoppo impara a zoppicare e il costruttore di pentole i cpoerchi non li fà,ma soprattutto è sconveniente firmare un contratto se prima non lo hai fatto vedere a lquel demonio del tuo avvocato, quindi il nostro Al lo prende in saccocci, inquanto torna sì in vita ma nel futuro, quindi sua moglie si è già risposata con il suo migliore amico, ha un nuovo figlio e soprattutto lui non è più umano ma è stato trasformato in un HEELSPAWN ( o più semplicemente Spawn).......
    tee capìììì?

Jawol!!! io afere kapiten!!!!

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213