Qual'è la migliore dal vostro punto di vista?
Qual'è la migliore dal vostro punto di vista?
Superbike Italia!! c'è tutto, tecnica, prove, impennate e........
FFFIIIIGGGGGGG.......................AAAAAAAAAAAAAA
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
cafè racer.....
ma non lo trovo da nessuna parte
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
superbike italia senza dubbio

1 SpecialMag Bel giornale parla molto di special e accessori ormai lo compro da un paio di anni
2 Superbike anche questo lo leggevo volentieri perche non si prendono mai seriamente e li trovo abbastanza obbiettivi, prima o poi riprendo a comprarlo
3 Racer anche questo bel giornale che parla di special molto fashion come impostazione, forse troppo ma dipende dai gusti.
4 MotoSprint un istituzione ma a mio avviso molto peggiorato nei contenuti(parla solo di MotoGp) infatti dopo tanti anni di "fedelta" non lo compro piu
Poi ci sono i vari InMoto, Motociclismo etc che trovo un po troppo dispersivi e un po privi di personalita
mi è dispiaciuto farlo (sopratutto per i magnifici articoli sul turismo) ma non ho più comprato motociclismo non per lo spazio agli scooter o per la pubblicità come tanti ma per il servilismo latente nei suoi articoli verso tutte le grandi case motociclistiche![]()
non si fa!

Non so, io ho mrtiger che mi tiene aggiornato....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.