Ultima modifica di Medoro; 17/01/2008 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vuol dire che fanno di tutto per rimanere a cavallo !!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Ultima modifica di Bluto66; 17/01/2008 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto ...Originalmente inviato da Grigio
I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti.
Le verre est un liquide lent
Come diceva U ZIu nel film su Provenzano l'altra sera ... :
"Cummanare è mejggiu ca futtere " ...
spero non ci sia bisogno di traduzione per voi lombardimi sembra si capisca abbastanza ... ehehehe
![]()
Detto questo mi viene in mente la mia ex che l'altra settimana mi chiama per dirmi che era contentissima perchè era stata al compleeannno del filgio del Mastellone ...... che CULO penso io .... e le dico per fotuna che non stiamo piu' in sieme .... lei con aria sorpresa mi chiede perchè ?? Che c'è di male ....
ASSOLUTAMENTE NULLA blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se è per questo, l'incarico della moglie del ceppalonico va ad interim a Bassolino.....
![]()
Che salto di qualità eh.......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM