Ultima modifica di Grigio; 17/01/2008 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Beh mi sembrava bruttino dire: Presidente subito!!
De sti tempi i politici sparano altro che caxxate
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
MI VEDO MALE
Proprio come sceglierò la mia moto quando mi accingerò ad un viaggio, o la mia casa quando intenderò prendere una residenza, così sceglierò la mia morte quando mi accingerò ad abbandonare la vita. SENECA
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Che schifo a prescindere
vediamo solo se il professore si terrà l'incarico solo x pochi giorni fino a trovare un sostituto,e cosi la cosa è normale direi,o se si tiene la carica fin quando non viene accusato di cercare di instaurare un nuovo regime come è successo x grande puffo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
COMUNISTI.![]()
La domanda fondamentale è chi si prendere quel ministero?
Tanto ce lo prenderemo sempre tutti nell'interim