L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ti fai una postepay che è una Visa a tutti gli effetti.....costa pochissimo ed è molto pratica,io la uso wsclusivamente per comprare online.....poca spesa tanta resa!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho una prepagata
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ehhh basta bambole gonfiabili!!!!!!!![]()
giusto per la cronaca, jcb è un circuito japan, discover dovrebbe essere un altro internazionale...
detto ciò e quotando la scelta della postepay....... dunque....... beh....... quindi....... allora....... CHE CAXXO HAI COMPRATO DAGLI USA?!![]()
![]()
![]()
mi sembra il minimo dopo che ci siamo scervellati per te contribuendo attivamente e positivamente al successo dell'impresa intercontinentale, no?!![]()
![]()
e sia chiaro che non è asssssolutamente per farci i caxxi tuoi...![]()
![]()
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin