Bhè.... io sono appena arrivato ma mi piacerebbe conoscere la storia se qualcuno si prendesse la briga di scriverla
Bhè.... io sono appena arrivato ma mi piacerebbe conoscere la storia se qualcuno si prendesse la briga di scriverla
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
manda un mp al Boss....
spesso un rutto vale più di mille parole
E' nato nel 2005, circa nel periodo che ho comprato la mia... Ricordo che stavo cercando qualche informazione sulla Speed Four e mi sono imbattuto in un certo Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette e, una volta dentro, ho visto il link per il forum... C'era addirittura una sezione dedicata alla Speed Four!! Poi è stata soppressa che la frequentavano solo un paio di persone...
Non sono mai stato iscritto a quel forum, l'ho fatto quando è nato questo qui, fatto apposta per supportare la sempre più grande richiesta di iscrizioni!
Da che idea sia nato? Bhè, il Boss aveva questa Speed Triple verde, presa di seconda mano, il marchio gli è piaciuto et voilà! Ecco nata questa bellezza! Voleva creare un posto per gente che, come lui, amava il marchio!
io sono entrato penso poche settimane dopo che era nato il nuovo forum... il vecchio avevo provato ad entrarci ma odiavo quella fastidiosissima striscia pop-up che appariva sempre e c'aveva dato sù....
....vabbè mi sono rifatto con il nuovo forum![]()
ma perchè non ce lo dice il Boss?
Boss dove sei?![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Diciamo che e' gia' a padova da qualche ora....
Cmq come puoi vedere dalle date di iscrizione dei personaggi piu' "anziani" questo forum e' nato il 13 Marzo 2006. C'era l'esigenza di una nuova piattaforma che sostenesse l'incremento ormai esponenziale del vecchio forum, il quale, nacque intorno al 2004. Cone giustamente dice ruth00 a quei tempi il forum piu frequentato era quello del n.3 milano, ormai chiuso da tempo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.