Dunque, se hai scelto quel nik avrai avoto la tua buona dose di ragioni che vanno dall'adrenalina che ti da quella moto; o dalla simpatia x il nome o dalla semplicità della scelta ke hai avuto nel crearlo, ma la cosa importante è la PASSIONE che hai messo nel sceglierlo e vederlo iscritto in un forum di triumphisti, x cui TIENILOOOOOOO !!!!!
![]()
Carpe Diem sTv
in effetti...son problemi!!![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
quando e se cambierai moto chiamati come vuoi poi tra parentesi scrivi "ex streetbianca"
Send with the butterfly d' mammt
Quando cambi moto, smetti di scrivere sul forum.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Il fatto che tu pensi già a quando cambierai la moto, mi fa pensare al fatto che forse non sei nemmeno convinto della moto che hai comprato.
Ad ogni modo, se mai un domani dovessi cambiare moto, puoi tranquillamente lasciare il tuo nick se ti interessano il numero dei messaggi scritti( come parecchia gente iscritta al forum che pur di aumentare il numero di messaggi e prendersi la qualifica di D.O.C. scrive stronzate o si limita a inserire faccine qua e la).
Se invece ti interessa solo comunicare con gente che ha la tua stessa passione, puoi anche cambiare nick e vedrai che non avrai nessun problema a comunicare ancora.
Ripeto, che tu abbia 4000 messaggi o che ne abbia 2, per molti di noi non cambia niente, l'importante è avere passione!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...