Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da python ciao, buona giornata anche a te Sei pronto per il viaggio
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Sei pronto per il viaggio prontissimo, devo solamente chiudere la Sansonite...... ma non dirlo a Matt altrimenti mi lascia a piedi
Originariamente Scritto da python prontissimo, devo solamente chiudere la Sansonite...... ma non dirlo a Matt altrimenti mi lascia a piedi Ma ti fermi a vivere a Padova?
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ma ti fermi a vivere a Padova? non penso.....ma sai c'è una cena importante e non vorrei sfigurare
Originariamente Scritto da python non penso.....ma sai c'è una cena importante e non vorrei sfigurare Se ti serve qualche sacchettino di BROCCOLITE ne ho ancora. Con BROCCOLITE il broccolaggio e' garantito!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Se ti serve qualche sacchettino di BROCCOLITE ne ho ancora. Con BROCCOLITE il broccolaggio e' garantito! ma è di quella buona? perchè di roba scarsa ne gira tanta
Originariamente Scritto da Grigio VIVO DI LUCE RIFLESSA L'importante è essere un pò "spugna". O nò ? Se non si é spugna come si può trattenere il meglio.
Le verre est un liquide lent
buon giorno over...un saluto veloce
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. buon giorno over...un saluto veloce buongiorno
Ciao a tutti rieccomi qua! ancora senza biglietto...
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Regole del Forum