Carosello ...
YouTube Video
Carosello ...
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
Sono appena arrivato da gire un faretto. Ho le dita............ ? Bho non so se più se ho le dita
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Porca zozza !! Neanche con le manopole HOT BMW ! Però è sempre bello, ho fatto solo un centinaio di Km (in montagna) ma ho avuto degli orgasmi mentali
Devo essere un immaturo !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buondi' a tutti![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Ciao bella gente, adesso fado a fare la pappa, buon proseguimento.
Ciao a tutti, "Ospiziati" e non!!
Buon pomeriggio!
Todo Bien??
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM