Vai tranquillo, Massimo è un grande!!
vai pure ad occhi chiusi!
persona, educata gentile, e ti segue fin in fondo!
io son andato da solo da lui come triumph, anche perche' e' più vicino, e non mi son piu' schiodato!
ok capito!bisogna fare una convenione con Magnoni allora!!
Spero,incrocio le dita che tutto vada come ho pensato!

Oggi dono proprio stato li!
E sono sempre più convinto che se li a fianco aprissero un baretto li si troverebbero una marea di motociclisti!!!!!
Ci siamo incontrati un pò tutti, io/davebike/unregistred (che ha mostrato una motina stupenda!)/il rat pack leader/capitanojoker/cinghiale (che moralmente ha distrutto una 675)/roy batty (che si è fatto anche la manutenzione della motina.......non diciamo chi gliel' ha fatta ..... per pochi e non per tutti).
Basta un pomeriggio col sole e tutti son arrivati con le moto; io no sigh, sigh, sigh.
Purtroppo non si son visti stella e f@bio, almeno tra quelli che "più conosco" anche perchè c'è uno che ha ricevuto una street bianca nuova che deve pagare da bere.
Almeno, posso dire che sono il primo in lista d' attesa per la street white, cosi m' ha detto Stefania; vedremo quando arriverà tanto l' esame sino a febbraio non si fa.
PS !!!!!non so bene ma ho la sensazione che il nemico ci ascolti...!!!!
Ultima modifica di badog1; 20/01/2008 alle 02:07
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
aahhhahah c'ero anche io oggi dal Magnoni perchè avevo chiesto alla gentilissima Stefania di tenermi via un poster della prova della street. ho visto che c'era un po di gente vi ho osservati in silenzio ghghghghg intanto ho dato una carezzina alla street ed un caldo arrivederci si spera a marzo!