Non sò il perchè di questo 3D ma volevo sapere se una mia idea malata è condivisa da qualcun'altro.
Non so se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare/usare/possedere qualche Triumph d'epoca, se affermativo vorrei sapere se è capitata anche a lui la stessa situazione.
Mio padre, appassionato di moto d'epoca, ha restaurato qualche Triumph/Bsa, ed io al momento dell'accensione/utilizzo ero sempre li incollato a guardare.
L'odore del motore caldo di quelle Triumph è identico a quello della mia T100 nuova.
Non so se è una mia malformazione mentale tale che mi fa credere di recepire odori inesistenti, ma io quando son sulla mia bonnie e sento venire su il tepore dal motore con un misto profumo di olio/benzina/gas di scarico, mescolato ad una vampata di vapore/aria calda, ebbene mi sa di Triumph d'epoca.
Nonostante di moto moderne ne abbiamo anche altre l'unica che mi fa sentire questo "profumo" è la mia bonnie....boh...posso dire che questo mi affascina ancora di più...anche se molti di voi mi prenderanno per un pazzo!
Quindi...scusate x questo 3D idiota, ma a chi se non a voi "intenditori" di Triumph ne potevo parlare..