Originariamente Scritto da Brusagume
Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!
Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!!![]()
Originariamente Scritto da Brusagume
Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!
Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!!![]()
Originariamente Scritto da darius4475
Quoto !!!![]()
![]()
![]()
![]()
qUOTO BLACK IN TOTOOriginariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
BASTA![]()
SEMPRE A GENERALIZZARE!!!!!!!!.......
LA GENTE DEL NORD BRAVA GENTE!!!!!,TUTTI LAVORATORI, IL NORD CHE PRODUCE,ORDINATO BELLO PRECISO , QUELLI DEL SUD FURBACCHIONI,SCANSAFATICHE E SEMPRE PRONTI A FOTTERTI.............
UN ALTRO LUOGO COMUNE
NON è VERO
uno dei miei più grandi amici e un Poliziotto (ma io lo chiamo sbirro bastardo)![]()
![]()
![]()
è la persona più tranquilla di sto mondo......ma come a tutti gli esseri viventi non rompetegli le palle
Ciao viva le forze del'ordine.......perchè prima o poi servono a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Meditate gente meditate
Ciao a tutti
gRAZIE....![]()
![]()
Sei sempre il benvenuto.Originariamente Scritto da Binho
Le cose che ha raccontato il Saraceno purtroppo capitano. Devo però ammettere che certe persone (oneste), dalla ragione passano al torto quasi incosapevolmente. Mi spiego, basta una parola e un atteggiamento errato per indurre il già suscettibile e maldisposto agente di p.s., a inasprire l'atteggiamento e prendere provvedimenti al limite del regolamento. La cosa che mi porta a pensare che le cose siano andate in questa maniera, è il particolare dei Carrambas. Quando si sono fermati per dare manforte, se l'amico avesse avuto la lucidità necessaria, avrebbe potuto chiedere aiuto proprio a loro, denunciando e facendo mettere a verbale che stava subendo un sopruso da parte dei Pulzer. Anni fà mi è successo qualcosa del genere (meno grave), ma l'atteggiamento dei Polzones era al limite degli schiaffoni, ho chiamato il 112 e ho fatto intervenire i Carrambas per mediare. Conosco tanti "Uomini della legge" da entrambe le parti e so di cosa capaci nel bene e nel male. Bisogna essere furbi ed impedirgli di sopraffarci. Magari la multa ce la becchiamo, ma c'è sempre il giudice di pace.
Per il resto, certi commenti da terroristi, anarchici, razzisti non dovrebbero essere esternati con tanta leggerezza. Esiste la libertà di pensiero e di espressione, ma il razzismo e le proposte di ripercussioni possono essere "bacchettate" legalmente, oltre che evidenziare che tipo di persona si è.
Originariamente Scritto da GreenArrow
Ti quoto in tutto ma soprattutto nell'ultima parte![]()
![]()
![]()
Certe cose Non andrebbero proprio esternate E BASTA !!!!
Se a qualcuno non piacciono gli albanesi è un problema suo!!! e se lo tenga per se ...............
Io ci lavoro da ormai un anno con gente dell'Albania ........e fino a prova contraria quelli che lavorano per me e con me si fanno un culo a capanna anzi Doppio a capanna a spalare terra a mano ...........................
![]()
![]()
![]()
poi nello stesso cantiere trovi qualche italiano imboscato a farsi un cannonne
pensa eh he ehehehehehe
Le mei tacà el cervel a la lengua prima de tira fora un bel strunz dala buca
Saluti dal Texas
Ultima modifica di Brusagume; 07/06/2006 alle 18:56
ZZZO fai ti quoti da solo![]()
![]()
![]()