Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Discussione: AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume
    E che c'entrano figli e mogli !!!!!!!!!!!!!..........
    magari le prendono già tutte le sere dai lori mariti poliziotti

Se con l'avvocato non funziona....basta prenderne uno alla volta magari di sera..........e chi ha orecchie per intendere in Tenda gli altri in Roulotte

Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475
    Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi Ripeto:

ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !

Quoto !!!

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    Certo ma non puo passare il messaggio che ogni Uomo in dicisa sia un figlio di puttana perchè noi quando veniamo trattati da delinquenti perchè siamo motociclisti operchè ci facciamo uno spinello in compagnia ci incazziamo

Quindi io non SONO un delinquente e non mi va di essere trattato come una merda solo perchè alcuni motocilcisti sono dei coglioni o perchè ci sono i narcotrafficanti che ammazzerebbero le mamme per spacciare la roba.

ed è per lo stasso motivo che mi ferisce leggere che tutti gli Uomini in divisa sono delle merde solo perchè qualcuno ha sbagliato.

IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO

qUOTO BLACK IN TOTO
    BASTA SEMPRE A GENERALIZZARE!!!!!!!!.......
    LA GENTE DEL NORD BRAVA GENTE!!!!!,TUTTI LAVORATORI, IL NORD CHE PRODUCE,ORDINATO BELLO PRECISO , QUELLI DEL SUD FURBACCHIONI,SCANSAFATICHE E SEMPRE PRONTI A FOTTERTI.............
    UN ALTRO LUOGO COMUNE
    NON è VERO
    uno dei miei più grandi amici e un Poliziotto (ma io lo chiamo sbirro bastardo)
    è la persona più tranquilla di sto mondo......ma come a tutti gli esseri viventi non rompetegli le palle
    Ciao viva le forze del'ordine.......perchè prima o poi servono a tutti
    Meditate gente meditate
    Ciao a tutti

Moto
    Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!!

gRAZIE....

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Binho
    carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...

per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???

P.S.
    accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta!
    Sei sempre il benvenuto.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Le cose che ha raccontato il Saraceno purtroppo capitano. Devo però ammettere che certe persone (oneste), dalla ragione passano al torto quasi incosapevolmente. Mi spiego, basta una parola e un atteggiamento errato per indurre il già suscettibile e maldisposto agente di p.s., a inasprire l'atteggiamento e prendere provvedimenti al limite del regolamento. La cosa che mi porta a pensare che le cose siano andate in questa maniera, è il particolare dei Carrambas. Quando si sono fermati per dare manforte, se l'amico avesse avuto la lucidità necessaria, avrebbe potuto chiedere aiuto proprio a loro, denunciando e facendo mettere a verbale che stava subendo un sopruso da parte dei Pulzer. Anni fà mi è successo qualcosa del genere (meno grave), ma l'atteggiamento dei Polzones era al limite degli schiaffoni, ho chiamato il 112 e ho fatto intervenire i Carrambas per mediare. Conosco tanti "Uomini della legge" da entrambe le parti e so di cosa capaci nel bene e nel male. Bisogna essere furbi ed impedirgli di sopraffarci. Magari la multa ce la becchiamo, ma c'è sempre il giudice di pace.
    Per il resto, certi commenti da terroristi, anarchici, razzisti non dovrebbero essere esternati con tanta leggerezza. Esiste la libertà di pensiero e di espressione, ma il razzismo e le proposte di ripercussioni possono essere "bacchettate" legalmente, oltre che evidenziare che tipo di persona si è.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Le cose che ha raccontato il Saraceno purtroppo capitano. Devo però ammettere che certe persone (oneste), dalla ragione passano al torto quasi incosapevolmente. Mi spiego, basta una parola e un atteggiamento errato per indurre il già suscettibile e maldisposto agente di p.s., a inasprire l'atteggiamento e prendere provvedimenti al limite del regolamento. La cosa che mi porta a pensare che le cose siano andate in questa maniera, è il particolare dei Carrambas. Quando si sono fermati per dare manforte, se l'amico avesse avuto la lucidità necessaria, avrebbe potuto chiedere aiuto proprio a loro, denunciando e facendo mettere a verbale che stava subendo un sopruso da parte dei Pulzer. Anni fà mi è successo qualcosa del genere (meno grave), ma l'atteggiamento dei Polzones era al limite degli schiaffoni, ho chiamato il 112 e ho fatto intervenire i Carrambas per mediare. Conosco tanti "Uomini della legge" da entrambe le parti e so di cosa capaci nel bene e nel male. Bisogna essere furbi ed impedirgli di sopraffarci. Magari la multa ce la becchiamo, ma c'è sempre il giudice di pace.
    Per il resto, certi commenti da terroristi, anarchici, razzisti non dovrebbero essere esternati con tanta leggerezza. Esiste la libertà di pensiero e di espressione, ma il razzismo e le proposte di ripercussioni possono essere "bacchettate" legalmente, oltre che evidenziare che tipo di persona si è.

Ti quoto in tutto ma soprattutto nell'ultima parte
    Certe cose Non andrebbero proprio esternate E BASTA !!!!
    Se a qualcuno non piacciono gli albanesi è un problema suo!!! e se lo tenga per se ...............
    Io ci lavoro da ormai un anno con gente dell'Albania ........e fino a prova contraria quelli che lavorano per me e con me si fanno un culo a capanna anzi Doppio a capanna a spalare terra a mano ...........................

poi nello stesso cantiere trovi qualche italiano imboscato a farsi un cannonne
    pensa eh he ehehehehehe
    Le mei tacà el cervel a la lengua prima de tira fora un bel strunz dala buca

Saluti dal Texas
    Ultima modifica di Brusagume; 07/06/2006 alle 18:56

Moto
    Quoto !!!

ZZZO fai ti quoti da solo
    Ma se sei fuori

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume
    ZZZO fai ti quoti da solo
    Ma se sei fuori

Moto

ecco avevo ragione sei più fuori te che la mia vicina Giamaicana

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima