CARABINEIRE NEROOOO SBIRRO MALEDETTO TE LA SPEGNAMO NOI LA FIAMMA SUL BERRETTOOOOO...O SCELLERAATOO POSA IL MANGANELLO VIENI IN MEZZO A NOI A FATTI UNO SPINELLO!!!! MASTIFFS di Napoli CURVA A"mi dissocio dalle droghe boss io mi drogo di impennate"
Premettendo che quanto accaduto è sicuramente, indubbiamente, deprecabile e da condannare, dico che le persone non sono tutte uguali, il marcio lo trovi ovunque basta guardarsi intorno...
Detto ciò, cavolo, meno male che ci sono in moderatori !!!
Se tutti facessimo come da te scrittio avremo un mondo zoo, anarchia totale, a fan...o le regole, ma si ognuno faccia come vuole !!!
Dimmi i familiari cosa hanno a che fare con il comportamento sbagliato di un loro "marito/padre" e poi stai tranquillo che fa più male quando ti toccano le tasche, gli avvocati costano, le cause penale sono lunghe quanto le civili e poi queste storie lasciano sempre strascichi sul lavoro, poi guarda non è bello sedere in tribunale dalla parte sbagliata, quindi l'unica cosa giusta da fare è denunciare l'accaduto...
Allucinante... d'assai....... Se ti serve dii pure al tuo amico che mi occupo di investigazioni private.. .se ti serve il numero chiedimelo in mp...
Bifolchi teste di cazzo senza palle!!!!!!!!
Io 7 anni fa' ho preso una denuncia che poi è stata ritirata per un fatto simile,ma 4 diretti se li è presi l'imbecille!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
andassero in IRAQ a fare queste cose e poi vediamo ...