Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145

Discussione: AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....

Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!

BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..

Premettendo che quanto accaduto è sicuramente, indubbiamente, deprecabile e da condannare, dico che le persone non sono tutte uguali, il marcio lo trovi ovunque basta guardarsi intorno...

Detto ciò, cavolo, meno male che ci sono in moderatori !!!

Se tutti facessimo come da te scrittio avremo un mondo zoo, anarchia totale, a fan...o le regole, ma si ognuno faccia come vuole !!!

Dimmi i familiari cosa hanno a che fare con il comportamento sbagliato di un loro "marito/padre" e poi stai tranquillo che fa più male quando ti toccano le tasche, gli avvocati costano, le cause penale sono lunghe quanto le civili e poi queste storie lasciano sempre strascichi sul lavoro, poi guarda non è bello sedere in tribunale dalla parte sbagliata, quindi l'unica cosa giusta da fare è denunciare l'accaduto...

Scusa Bond972 premesso che sono d'accordo con te
    non vorrei prendere le difese di nessuno ma visto che hai quotato una risposta del 5/06/06 "sicuramente fuori luogo" di Darius potevi proseguire nel leggere e ti accorgevi delle spiegazioni date con la risposta del giorno dopo

Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!!

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non vorrei prendere le difese di nessuno ma visto che hai quotato una risposta del 5/06/06 "sicuramente fuori luogo" di Darius potevi proseguire nel leggere e ti accorgevi delle spiegazioni date con la risposta del giorno dopo

grazie della precisazione è stata una mancanza da parte mia, cioè le risposte le ho lette tutte ma poi oggi al momento di dire la mia ho preso quella del Darius, quotando le altre avrei occupato troppo spazio...

il problema che oggi ti guardi intorno e trovi tanti che aprono bocca così per sport, senza mettere il cervello su on, non è assolutamente il caso di Darius..

il fatto è che i preconcetti sono brutti e duri a morire, sentire che tanta gente pensa che le Forze di Polizia e simili facciano schifo, praticamente, non è bello, preconcetti del kaiser, tutti marci, disonesti, cattivi, sfruttatori della divisa per i c...i propri, stipendi faraoneschi, addirittura qualcuno che in qualche modo offende la memoria di coloro che sono morti, bah, credo che non dia fastidio solo a me...

Al contrario è bello vedere che tante altre persone che hanno detto la loro e che la pensano diversamente...

Il forum serve anche a questo, confronto, leale, offendere senza cognizione di causa non ha alcuna utilità, si rischia di fare confusione non distingendo il buono dal cattivo...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    grazie della precisazione è stata una mancanza da parte mia, cioè le risposte le ho lette tutte ma poi oggi al momento di dire la mia ho preso quella del Darius, quotando le altre avrei occupato troppo spazio...

il problema che oggi ti guardi intorno e trovi tanti che aprono bocca così per sport, senza mettere il cervello su on, non è assolutamente il caso di Darius..

il fatto è che i preconcetti sono brutti e duri a morire, sentire che tanta gente pensa che le Forze di Polizia e simili facciano schifo, praticamente, non è bello, preconcetti del kaiser, tutti marci, disonesti, cattivi, sfruttatori della divisa per i c...i propri, stipendi faraoneschi, addirittura qualcuno che in qualche modo offende la memoria di coloro che sono morti, bah, credo che non dia fastidio solo a me...

Al contrario è bello vedere che tante altre persone che hanno detto la loro e che la pensano diversamente...

Il forum serve anche a questo, confronto, leale, offendere senza cognizione di causa non ha alcuna utilità, si rischia di fare confusione non distingendo il buono dal cattivo...

Pienamente d'accordo

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....

Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!

BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..
    Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!!

Premettendo che quanto accaduto è sicuramente, indubbiamente, deprecabile e da condannare, dico che le persone non sono tutte uguali, il marcio lo trovi ovunque basta guardarsi intorno...

Detto ciò, cavolo, meno male che ci sono in moderatori !!!

Se tutti facessimo come da te scrittio avremo un mondo zoo, anarchia totale, a fan...o le regole, ma si ognuno faccia come vuole !!!

Dimmi i familiari cosa hanno a che fare con il comportamento sbagliato di un loro "marito/padre" e poi stai tranquillo che fa più male quando ti toccano le tasche, gli avvocati costano, le cause penale sono lunghe quanto le civili e poi queste storie lasciano sempre strascichi sul lavoro, poi guarda non è bello sedere in tribunale dalla parte sbagliata, quindi l'unica cosa giusta da fare è denunciare l'accaduto...
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Grazie Black !!!!

in seguito dopo qualche pagina troverai altri 2 mess di richiamo, propio perche il post prese una piega troppo pesante, con un batti e ribatti di accuse tra utenti e politiche..

non ho mancato di sottolineare la mia linea di pensiero!!! ma mai offensiva verso le Forze Dell'ordine
    Che pur non condividendo molti loro atteggiamenti, rispetto!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto

Grazie Black !!!!

in seguito dopo qualche pagina troverai altri 2 mess di richiamo, propio perche il post prese una piega troppo pesante, con un batti e ribatti di accuse tra utenti e politiche..

non ho mancato di sottolineare la mia linea di pensiero!!! ma mai offensiva verso le Forze Dell'ordine
    Che pur non condividendo molti loro atteggiamenti, rispetto!!!

Ola, spero aver chiarito bene cosa volevo dire con le mie precedenti risposte, non ho nulla nei tuoi confronti ed i generale nei confronti di nessuno, il problema sono solo le parole... anzi le chiacchere che forse rende di più, saluti...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    qui siamo una grande famiglia e ci conosciamo quasi tutti,io conosco darius personalmente e tra l'altro ti posso dire che oltre che essere una gran bella persona, onesta ,è UN pisano,ovvero un grandissimo burlone!!

DARIO è UN GRANDE MODERATORE!!!
    PIù DI 100 KILI NN SI SCHERZA!! :-)))))))

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    w la gnocca
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    w la gnocca
    MITTICOOOOO...la cosa giusta al momento giusto...

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Ola, spero aver chiarito bene cosa volevo dire con le mie precedenti risposte, non ho nulla nei tuoi confronti ed i generale nei confronti di nessuno, il problema sono solo le parole... anzi le chiacchere che forse rende di più, saluti...

Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    qui siamo una grande famiglia e ci conosciamo quasi tutti,io conosco darius personalmente e tra l'altro ti posso dire che oltre che essere una gran bella persona, onesta ,è UN pisano,ovvero un grandissimo burlone!!
    DARIO è UN GRANDE MODERATORE!!!
    PIù DI 100 KILI NN SI SCHERZA!! :-)))))))

Mitttttttttttttttico !!!!

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    w la gnocca
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    MITTICOOOOO...la cosa giusta al momento giusto...
    IN PIù VOGLIO AGGIUNGERE CHE IL MIO FUTURO SUOCERO è UN MALEDETTISSIMO SBIRRO ISPETTORE CAPO!!!

QUANTE BOTTE GLI DAREI!!!

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima