No-comment !![]()
No-comment !![]()
Mah, sono dispiaciuto per quello che è successo al tuo amico che era pulito.
SINCERAMENTE: Lo è stato sempre "pulito" oppure era "pulito" in quell'occasione?
Dalla mia esperienza, di schiaffi dalle forze dell'ordine ne ho presi (tre volte in tutto) ma devo dire che tranne una volta (che non c'entravo nulla) ci sono stati a monte dei "precedenti" che li avevano fatti insospettire.
Per fare un esempio, 10 anni fa la guardia di finanza ci ha aspettato sotto casa (stavo in affitto con un mio amico, andavo a scuola) per perquisirci (e prenderci a sberle) in quanto sospettati di usare/vendere hashish... ovviamente non avevamo nulla addosso (e loro avevano la certezza matematica del contrario, per fare questi interventi vanno a "botta sicura") però c'era da dire che alcuni amici nostri (consumatori della sostanza) venivano a trovarci con i "ciocchi" in tasca... ne è bastato prenderne uno, vederlo da dove usciva (casa nostra) e quindi sono andati ad "estirpare il male" alla radice (loro pensavano che lo vendevamo noi -era falso- ma come facevano a saperlo?).
Per carità, gli abusi a volte ci sono, ma per avere la rogna basta stare vicino a qualcuno che ce l'ha... poi è inevitabile esserne coinvolti. Anche se non stravedo per l'arma, ma non posso comunque che portargli rispetto.
Originariamente Scritto da calbersal
ma 6 serio quando scrivi ste cose????????????![]()
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.
![]()
Scusami, però non condivido le tue parole....Originariamente Scritto da andro_umeda
Mah, io mi ritengo una persona "perbene" e di "buon senso" e solitamente non ho atteggiamenti pregiudiziali di nessun tipo ma ne ho sentite parecchie di "storie" su certi atteggiamenti di certi Pubblici Ufficiali ( è ovvio che quì stiamo tutti generalizzando), quindi come al solito la verità sta nel mezzo (o quasi). Ciò non toglie che si debba rispettare chiunque, in primis chi è chiamato a far rispettare le regole. Ma non facciamo finta di non vedere o di non sentire...Originariamente Scritto da andro_umeda
Originariamente Scritto da andro_umeda
anh'io non lo condivido molto, prima ho scritto che bisogna sapere come sono andate veramente le cose prima di dare sentenze, forse molti buon senso non ne hanno
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Appunto: Il forum è frequentato anche da molte persone perbene.....quindi non facciamo un tutta l'erba un fascio....d'accordo?
Chiuderla? Per quale motivo? Se la discussione non degenera o verte su argomenti illegalil non vedo il perchè.fossi stato moderatore come minimo avrei chiuso questa discussione!
La chiuderò se leggerò ancora parole pesanti come è gia successo in qualche messaggio precedente a questo: ho fatto un avvertimento e se non verrà rispettato allora lo farò. Non mi piace chiudere i messagggi senza un vero motivo, solo perchè la discussione magari è un po accesa, è un po come tappare la bocca con lo scotch. In questo forum si può parlare di tutto quello che è legale, a patto che lo si faccia civilmente però...
stamattina sono stato alle poste e il tipo dietro a quel vetro si e'preso i suoi 5 minuti di gloria trattandomi 1merda e facendomi fare tre volte la fila per 1ricarica postepay solo x il gusto di farlo......DOMANI LO UCCIDO....
sono stato messo sotto da 1 vecchietto che nn mi aveva visto proprio e per colpa sua sto da febbraio cn 1piede rotto e la moto sfasciata.....DOMANI LO UCCIDO....
l'assicurazione mi ripaga la moto in base al valore dell'usato....per ricomprarla ci rimetto 2000 euri di tasca e ho pure ragione......DOMANI UCCIDO IL PERITO......
la TIM mi ha fatto 1addebito ingiustificato sulla carta di credito di 520 euri......sono in causa con la tim.....DOMANI METTO 1BOMBA SOTTO TUTTI I NEGOZI DELLA TIM..........
...................ecco............il vostro ragionamento nei confronti di quest'episodio e'piu' o meno la stessa cosa...........