Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    E' ovvio che poi ogni tanto ammazzano qualche sbirro

beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    è ovvio che ogni tanto si ammazzano qualche postino
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Boh....secondo me.....è meglio che certe ingiustizie vengano a galla....e non si può pretendere di tappare la bocca a chi le subisce, cmque non ci dimentichiamo che viviamo in democrazia e non sotto dei regimi........

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    a morte le forze dell'ordine!

p.s. odio personale

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da andro_umeda
    Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.

E' più deludente leggere post come il tuo !
    Nessuno ha pregiudizi, stanno solo parlando di esperienze e trascorsi che ognuno di noi ha avuto !
    Le persone per bene in questo Forum ci sono e anzi ti dirò di più c'è nè più di quante tu possa immaginare !

Il buon senso a volte, e questo lo dico per te, è stare ZITTI !

Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70
    E' più deludente leggere post come il tuo !
    Nessuno ha pregiudizi, stanno solo parlando di esperienze e trascorsi che ognuno di noi ha avuto !
    Le persone per bene in questo Forum ci sono e anzi ti dirò di più c'è nè più di quante tu possa immaginare !

Il buon senso a volte, e questo lo dico per te, è stare ZITTI !

GRANDE FRà!!!!! 100%

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    pezzi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

TCP Rider L'avatar di andro_umeda
    Moto
    speed triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Imbruglia
    a morte le forze dell'ordine!

p.s. odio personale
    ...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    ...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi di ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.
    Messa giù cosi assume già un'altra valenza, io come hai potuto vedere non ho commentato ma questo non vuol dire che non avrei niente da dire.
    Prima a parere mio sei stato un pò troppo "duro" con i ragazzi del Forum, l'onestà e la serietà non si vede certo da queste manifestazioni di sfogo !

Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    ...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.

Come in tutto anke li ci sarà chi lavora onestamente per carità non lo metto in dubbio.
    Ma non dimentichiamo che la MAGGIOR PARTE è corrotta mercenaria e chi piu ne ha piu ne metta, campano sulle spalle dei colleghi lavoratori come il tuo vicino!
    Se vuoi un esempio basta vedere tutti questi "pseudo eroi" dell' E.I.,carab,polizia,etc. ke stanno in giro per l'Iraq,i balcani e tanti altri posti, questi cari signori partono solo ed esclusivamente per i 25.000€ di stipendio!
    E lo sai ki li paga?????????????????
    io e tu coglion* ke paghiamo le tasse, per non parlare di quanto ci costano a noi CONTRIBUENTI, le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti!!!!!!!!!!!!!!
    Ma meglio non dilungarsi.

ps. ma xke non pensano al sud italia ke la criminalità organizzata comanda?
    semplice la vera mafia sta al governo&stato ponficio! (vedi il padrino,scusate lo sfogo)

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima