NO ERA UN 125 ET3
NO ERA UN 125 ET3
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ma Marco... Io non mi esprimo, perchè li non c'ero... Ho le mie idee che non rientrano in nessuno sachieramento politico e non mi schiero nè contro nè a favore delle forze dell'ordine a priori... però dire che la giustizia seguira il suo corso e queste persone verranno punite, mi sembra più una (vana) speranza che una certezza... La realtà è diversa...
Originariamente Scritto da andro_umeda
Una persona può amare o odiare le forze dell'ordine, ma non per questo è un delinquente....
Ti parla una persona che su alcuni episodi (ma su questo no, vorrei chiarire) si schiera contro l'opinione pubblica e a favore delle Forze dell'ordine stesse...
Originariamente Scritto da nirvana77
Hai tutto il mio appggio NIRV!!
AH!![]()
Originariamente Scritto da Imbruglia
Innanzitutto... soldi o non soldi, i militari CADUTI non si toccano, se ti devi inca**are fallo con i vivi e non con i morti!
Prendono 25.0000€?? E' vero, molti vanno in iraq per i soldi, vero anche questo. Ma tu con figli e famiglia, anche per 25.000€ ci andresti in iraq...??? IO NO!!!
Se ci vai è perchè oltre ai soldi credi in qualcosa, non rischi la vita SOLO per quei soldi lì.... (ma questa è una mia opinione del tutto personale).
Non ce l'ho neanche io con te IMBRU, però perfavore, mi faresti una grande gentilezza se togliessi solo quel pezzo in cui c'è scritto!le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti
GRAZIE E SENZA RANCORE... Ognuno la pensa come vuole.. Puoi anche offendere me o chi la pensa come me, ma lasciamo stare i morti perfavore...
AH!![]()
Ultima modifica di Uzz; 05/06/2006 alle 22:12
Non ho parole....![]()
![]()
Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.Originariamente Scritto da Binho
Di fronte a certe cose resto sempre allibito....
Soprattutto mi domando come mai, e nella mia vita è successo spesso, nessun poliziotto o carabiniere durante 1 controllo mi ha mai sbattuto contro l'auto o tantomeno picchiato insieme ai suoi colleghi.![]()
Credo che bisognerebbe conoscere realmente come siano andate le cose prima di dare dei giudizi.
Normalmente la verità sta in mezzo.
Chiaramente è solo 1 mio modestissimo punto di vista.
Buona giornata a tutti.
Mat
Originariamente Scritto da MatGe
neanche a me....ma forse ci è sempre andata bene![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!