si fratelli d'italia
e poi a noi ci chiamano terroni (nord africani)calber!
ps. ci credo ke il ponte non è una priorita, poi sti terroni ki se li piglja![]()
si fratelli d'italia
e poi a noi ci chiamano terroni (nord africani)calber!
ps. ci credo ke il ponte non è una priorita, poi sti terroni ki se li piglja![]()
Un soldato in iraq prende circa 3000 euro lorde più lo stipendio (1080 lorde). un ufficiale medio prende 4000+1300 sempre lorde.
la missione dura 4-6 mesi. ti ci compri si e no una speed a rischiare il culo la.
se chaimi un idraulico per una lavatrice ti fotte 200 euro per rifilarti un pezzo che funzionava già
comunque mi sembra che si stia degenerando. meglio tornare a parlare di moto. io finisco qua.
senza rancore per nessuno fratellini!
Ultima modifica di andro_umeda; 05/06/2006 alle 19:31
Non essendo stato li in quella situazione non posso esprimere un giudizio, ad ogni modo se hanno fatto una cosa del genere, sono più delinquenti delle persone che blindano per reati di una certa importanza. Non esistono scuse di stress di lavoro o di una parola poco cortese da chi viene fermato,per far scattare un abuso del genere. Di abusi ne fanno e ne sò qualcosa, arroganti e spesso si sentono al di sopra della Legge. Non tutti sono cosi, grazie a Dio, ma di mele marce ne esistono e purtroppo sono in un posto dove se vogliono fanno danni. Non è un lavoro come il postino o il calzolaio che anche se possono essere scortesi,non ti rovinano la vita.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

VORREI TANTO ANCHIO CHE I CARR. PS E COSI' VIA SIANO L'EMBLEMA DELLA GIUSTIZIA E CHE PROTEGGANO I CITTADINI ONESTI E APPLICHINO LE LEGGI IN MANIERA EQUA MA MI RICORDO ANCORA DOPO BEN 25 ANNI IL TRATTAMENTO CHE MI HANNO RISERVATO SOLO XCHE' AVEVO L'ASSICURAZIONE DEL VESPINO SCADUTA DA DUE GIORNI (NN ME NE ERO ACCORTO!! ALLORA : PORTATO IN QUESTURA , DENUDATO E PRESO IN GIRO , RIVESTITO E CON LA PROMESSA DI NN MULTARMI , PROPOSTA INDECENTE : TU VAI FUORI ..IN GIRO E VEDI SE RIESCI A PROCURARTI LA ROBA ...NOI TI SEGUIAMO E SE PRENDIAMO GLI SPACCIATORI IN AZIONE NN TI MULTIAMO!!! ECCO LA MIA UNICA ESPERIENZA CON I CARRAMBA , AVEVO APPENA 17 ANNI ED 'ERO ANDATO A TROVARE DEGLI AMICI A PAVULLO (MO)
COSA DOVREI DIRE????
XO' NNN TUTTI SONO COSI'
AHH CONCLUSIONE DELLA FOLA : MI SONO FATTO PRENDERE DAL BABBO NN HO FATTO QUELLO CHE VOLEVANO E MI HANNO MULTATO DI 800.000 LIRE CHE IN QUEL TEMPO ERANO IL COSTO DEL VESPINO!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Perdonami ma 25 anni fa sui cinquantini l'assi non era obbligatoria.Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE

bah... semplicemente assurdo... si è finito a parlare di terroni!! (ma che cavolo c'entra?) delle missioni in Iraq che di certo non sono i soldati a fare di iniziativa loro ma sono i nostri governanti a promuovere queste iniziative per torni conto politici ed economici... in effetti forse anche io poveraccio per come sono se avessi modo di guadagnare 3/4.000 euro al mese farei una cosa del genere... che dite? magari eviterei di farmi 48 rate per la speed...
in ogni caso per esperienza personale ormai non credo più a nessuno... figuriamoci all'amico del conoscente che dice bla bla bla... io ci vivo nel sud, come chi ha aperto sta discussione e so quante "brave persone" ci sono in giro... per carità, non voglio dire che il tizio fautore di sta discussione è un delinquente, ma non conoscendolo preferisco evitare ogni commento in difesa dell'una o dell'altra parte...
ma del resto siamo in italia...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.Originariamente Scritto da Binho

carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...Originariamente Scritto da Saraceno
per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???
P.S.
accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta!![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Sei sempre il benvenuto.Originariamente Scritto da Binho
bastardi la devono pagare