Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 145

Discussione: AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Ma per me State Dilagando !!!

Forze dell'ordine... per me il braccio violento della Destra !!!

Militari impiegati in "missioni di pace" ( guerra ), ognuno fa il suo lavoro pro e contro che ci siano, massimo Cordoglio a i Caduti !!!

Conclusione: ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !
    Ultima modifica di Darius4475; 06/06/2006 alle 09:58
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Black
    dico anch'io la mia......
    mi è capitato di essere fermato a qualunque ora del giorno e della notte...mi è stato chiesto cosa ci facevo in giro, dove stavo andando, da dove venivo, cosa ci facevo in quella città (ero fuori da Palermo)...domande a mio parere fastidiose...mi è sempre venuto da pensare "ma che stracacchio te ne frega cosa sto facendo,dove vado,cosa faccio" però mi sono sempre comportato in maniera educata e non ho mai avuto problemi di sorta. Anche quando mi hanno ritirato il libretto della macchina per la revisione scaduta...alla fine mi hanno anche chiesto scusa ed io ho risposto che facevano solo il loro dovere.
    Detto questo aggiungo che pezzi di merda ce ne sono ovunque...sia sulle volanti che sulle strade.
    Se il tuo amico dice il vero, e non ho motivo di dubitarne, è una cosa gravissima e non deve avere il nessuna remora a portare avanti la causa.
    Questo tipo di comportamento da parte di alcuni esponenti delle forze dell'ordine fanno si che si alimenti la sfiducia nei loro confronti.
    Se io fossi un poliziotto (o carabiniere o finanziere ect ect) VORREI che i colleghi che il tuo amico ha avuto la sfortuna di incontrare venissero puniti seriamente.
    Tienici informati su come si evolve questa storia...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475
    Ma per me State Dilagando !!!

Forze dell'ordine... per me il braccio violento della Destra !!!

Militari impiegati in "missioni di pace" ( guerra ), ognuno fa il suo lavoro pro e contro che ci siano, massimo Cordoglio a i Caduti !!!

Conclusione: ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !

QUOTO FRATELLO!!! QUOTO!!!

AH!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    IL PROBLEMA è CHE LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO XCHè SANNO DI AVERE LE SPALLE COPERTE
    NON BISOGNA UCCIDERLI COME HA DETTO QUALCUNO, TANTO MORTO UN CARABINIERE SE NE FA UN'ALTRO, E LA COSA NON CAMBIA, BISOGNEREBBE INVECE SPUTTANARLI, FACENDO CAPIRE ALLA GENTE CHE SONO DEI FIGLI DI PUTTANA, E NON DEGLI EROI COME VOGLIONO FARCI CREDERE

TCP Rider L'avatar di Cutie
    Moto
    speed 1050
    Merde è un complimento......

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    per me stiamo un po esagerando..........
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di wasabi
    Moto
    Speed Triple 1050 Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da andro_umeda
    ...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.
    GRAZIE!!!
    Grazie davvero di aver scritto queste parole.

Io sono uno di quei "pezzi di merda" o "sbirri", che la notte e tutti gli altri turni della giornata ha a che fare con i veri "pezzi di merda".
    E per la cronaca, facendo il mio lavoro, nella notte tra il 2 ed il 3 giugno dopo aver arrestato una persona per RESISTENZA e LESIONI a PUBBLICO UFFICIALE, sono andato in ospedale dopo la colluttazione, a farmi medicare.
    Il resto non lo racconto, ma in questi giorni, non sono stato a casa a riposare, ma a fare avanti ed indietro dall'ospedale e dai vari reparti dell'ospedale.

Grazie a chi scrive che i pezzi di merda siamo solo noi!

LA VERITA' STA SEMPRE AL CENTRO!!!

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    I soliti abusi di qualche esaltato che veste una divisa, forti con i deboli e deboli con i più forti. La storia si ripete.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di Binho
    Moto
    Speed Triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
    Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.
    carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...

per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???

P.S.
    accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta!
    Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    IL PROBLEMA è CHE LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO XCHè SANNO DI AVERE LE SPALLE COPERTE
    NON BISOGNA UCCIDERLI COME HA DETTO QUALCUNO, TANTO MORTO UN CARABINIERE SE NE FA UN'ALTRO, E LA COSA NON CAMBIA, BISOGNEREBBE INVECE SPUTTANARLI, FACENDO CAPIRE ALLA GENTE CHE SONO DEI FIGLI DI PUTTANA, E NON DEGLI EROI COME VOGLIONO FARCI CREDERE

mi cade 1mito....................

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima