la prima e' stata fatta giusto l'altro ieri su di un bimbo egiziano.che bello pagare le tasse..............
la prima e' stata fatta giusto l'altro ieri su di un bimbo egiziano.che bello pagare le tasse..............
Ultima modifica di andrea77; 06/10/2006 alle 10:59
Forse volevi dire PER che c***o le paghiamo le tasse. E ti sei già risposto. Per questi.....
![]()
il succo del discorso e' questo....e noi ci paghiamo il ticket sul pronto soccorso!![]()
mi manca ORIANA![]()
il brutto e' che queste notizie si leggono solo sui trafiletti....e una bella mattina apri la finestra e ti accorgi che si e' rivoltato il mondo.Ringrazio dio di non avermi mai fatto mancare niente:queste cose molto spesso di riflesso tolgono servizi a chi ha veramente ma veramente bisogno.........
AIUTARE E' GIUSTO,MA PER COSE GIUSTE!
Beh...visto che è gratis, quasi quasi...
se una famiglia risparmia sul ticket per la circoncisione poi avrà più soldini per comprare del tritolo da far indossare al bimbo non appena sarà cresciuto![]()
![]()
![]()
vanno anche aiutati, scusate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ESTATE E' ORMAI PASSATA....MEGLIO ASPETTARE LA PROSSIMA PER STARE PIU' FRESCHI
Quelle delle circoncisioni a prezzo "politico" negli ospedali è una cosa che credevo in atto già da un po'...
Visto che molte comunità religiose impongono il rito della circoncisione, ma che molte non vanno "a buon fine" per motivi umani e/o ambientali... Per evitare spese maggiori future per porre rimedio ai danni, si è deciso di offrire i servigi di veri chirurghi e di vere sale operatorie...
O almeno questo è quello che mi pare di ricordare a riguardo...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed