Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.
carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...

per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???

P.S.
accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta!