Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.
![]()
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.
![]()
Scusami, però non condivido le tue parole....Originariamente Scritto da andro_umeda
Mah, io mi ritengo una persona "perbene" e di "buon senso" e solitamente non ho atteggiamenti pregiudiziali di nessun tipo ma ne ho sentite parecchie di "storie" su certi atteggiamenti di certi Pubblici Ufficiali ( è ovvio che quì stiamo tutti generalizzando), quindi come al solito la verità sta nel mezzo (o quasi). Ciò non toglie che si debba rispettare chiunque, in primis chi è chiamato a far rispettare le regole. Ma non facciamo finta di non vedere o di non sentire...Originariamente Scritto da andro_umeda

Originariamente Scritto da andro_umeda
anh'io non lo condivido molto, prima ho scritto che bisogna sapere come sono andate veramente le cose prima di dare sentenze, forse molti buon senso non ne hanno
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

E' più deludente leggere post come il tuo !Originariamente Scritto da andro_umeda
![]()
Nessuno ha pregiudizi, stanno solo parlando di esperienze e trascorsi che ognuno di noi ha avuto !
Le persone per bene in questo Forum ci sono e anzi ti dirò di più c'è nè più di quante tu possa immaginare !![]()
Il buon senso a volte, e questo lo dico per te, è stare ZITTI !
Originariamente Scritto da Jack_70
GRANDE FRà!!!!! 100%

Originariamente Scritto da andro_umeda
Una persona può amare o odiare le forze dell'ordine, ma non per questo è un delinquente....
Ti parla una persona che su alcuni episodi (ma su questo no, vorrei chiarire) si schiera contro l'opinione pubblica e a favore delle Forze dell'ordine stesse...