Citazione Originariamente Scritto da andro_umeda
...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi di ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.
Messa giù cosi assume già un'altra valenza, io come hai potuto vedere non ho commentato ma questo non vuol dire che non avrei niente da dire.
Prima a parere mio sei stato un pò troppo "duro" con i ragazzi del Forum, l'onestà e la serietà non si vede certo da queste manifestazioni di sfogo !