Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    ho riletto tutto il post ed a parte una persona che ha gridato contro l'intero distretto,non ho visto ness'un'altro offendere l'intero corpo di polizia.

Penso che prima di attaccare qualcuno,me compreso che si riferisce con toni aspri verso dei delinquenti (perchè di questo si tratta) ci sia da fermarsi e rileggere bene.TUTTO!!!
    Non accuso tutta l'arma in generale e mai mi sognerei di farlo,ma di puntare il dito verso queste persone si e non me ne vergogno assolutamente.

Se davvero è andata come raccontato,questa persona ha subito violenza in maniera indiscrimiata e non solo per una volta.Posso capire i carabinieri che hanno trovato la colluttazione già iniziata e che quindi hanno difeso i loro "colleghi" ma anche in caserma a cose fatte mi sembra davvero oltre ogni modo esagerato.
    E per di più prima di rilasciarlo cosa fanno??lo minacciano!!!!

COSE DA PAZZI!!!!!!!!non si possono difendere persone così!!!

Penso di aver espresso il mio pensiero chiaramente.Spero che non venga frainteso e che non offenda nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Quoto al 100% Imbruglia. Pur di partire volontari nelle missioni di pseudopace si fanno raccomandare come i pazzi visto che i posti per il cambio sono esigui. Certamente poi, ogni tanto li ammazzano; fa parte del gioco. Ma, per favore non me li chiamate eroi gente che si fa ammazzare per 3.000/4.000 euro al mese; io li definisco mercenari in divisa che si vendono a basso prezzo a differenza dei mercenari veri. Eroe è chi sacrifica la propria vita per salvarne delle altre in un gesto estremo. Tutte queste medaglie d'oro le paghiamo Noi insieme ad indennizzi, liquidazioni e pensioni agli aventi diritto. Persone pestate dalle forze di polizia... lasciamo perdere questo discorso perchè è meglio; vi voglio rammentare, ma solo perchè riportato dai giornali, di gente caduta dalle scale, volata dalle finestre, balconi e tetti, scontratasi con porte etc.. Meditate gente. L'italia è un bordello ambulante e poi qualcuno mi parla di "fratelli d'italia".

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Non essendo stato li in quella situazione non posso esprimere un giudizio, ad ogni modo se hanno fatto una cosa del genere, sono più delinquenti delle persone che blindano per reati di una certa importanza. Non esistono scuse di stress di lavoro o di una parola poco cortese da chi viene fermato,per far scattare un abuso del genere. Di abusi ne fanno e ne sò qualcosa, arroganti e spesso si sentono al di sopra della Legge. Non tutti sono cosi, grazie a Dio, ma di mele marce ne esistono e purtroppo sono in un posto dove se vogliono fanno danni. Non è un lavoro come il postino o il calzolaio che anche se possono essere scortesi,non ti rovinano la vita.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    si fratelli d'italia

e poi a noi ci chiamano terroni (nord africani)calber!

ps. ci credo ke il ponte non è una priorita, poi sti terroni ki se li piglja

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    GLI CONSIGLIO DI PRENDERE UN BRAVO AVVOCATO CHE FACCIA IL CULO A TUTTI, E SPERO CHE RIESCA AD OTTENERE UN BEL RISARCIMENBTO

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    VORREI TANTO ANCHIO CHE I CARR. PS E COSI' VIA SIANO L'EMBLEMA DELLA GIUSTIZIA E CHE PROTEGGANO I CITTADINI ONESTI E APPLICHINO LE LEGGI IN MANIERA EQUA MA MI RICORDO ANCORA DOPO BEN 25 ANNI IL TRATTAMENTO CHE MI HANNO RISERVATO SOLO XCHE' AVEVO L'ASSICURAZIONE DEL VESPINO SCADUTA DA DUE GIORNI (NN ME NE ERO ACCORTO!! ALLORA : PORTATO IN QUESTURA , DENUDATO E PRESO IN GIRO , RIVESTITO E CON LA PROMESSA DI NN MULTARMI , PROPOSTA INDECENTE : TU VAI FUORI ..IN GIRO E VEDI SE RIESCI A PROCURARTI LA ROBA ...NOI TI SEGUIAMO E SE PRENDIAMO GLI SPACCIATORI IN AZIONE NN TI MULTIAMO!!! ECCO LA MIA UNICA ESPERIENZA CON I CARRAMBA , AVEVO APPENA 17 ANNI ED 'ERO ANDATO A TROVARE DEGLI AMICI A PAVULLO (MO)
    COSA DOVREI DIRE????
    XO' NNN TUTTI SONO COSI'

AHH CONCLUSIONE DELLA FOLA : MI SONO FATTO PRENDERE DAL BABBO NN HO FATTO QUELLO CHE VOLEVANO E MI HANNO MULTATO DI 800.000 LIRE CHE IN QUEL TEMPO ERANO IL COSTO DEL VESPINO!!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di andro_umeda
    Moto
    speed triple 1050 '06
    Un soldato in iraq prende circa 3000 euro lorde più lo stipendio (1080 lorde). un ufficiale medio prende 4000+1300 sempre lorde.
    la missione dura 4-6 mesi. ti ci compri si e no una speed a rischiare il culo la.

se chaimi un idraulico per una lavatrice ti fotte 200 euro per rifilarti un pezzo che funzionava già

comunque mi sembra che si stia degenerando. meglio tornare a parlare di moto. io finisco qua.

senza rancore per nessuno fratellini!
    Ultima modifica di andro_umeda; 05/06/2006 alle 18:31

TCP Rider L'avatar di Binho
    Moto
    Speed Triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
    bah... semplicemente assurdo... si è finito a parlare di terroni!! (ma che cavolo c'entra?) delle missioni in Iraq che di certo non sono i soldati a fare di iniziativa loro ma sono i nostri governanti a promuovere queste iniziative per torni conto politici ed economici... in effetti forse anche io poveraccio per come sono se avessi modo di guadagnare 3/4.000 euro al mese farei una cosa del genere... che dite? magari eviterei di farmi 48 rate per la speed...
    in ogni caso per esperienza personale ormai non credo più a nessuno... figuriamoci all'amico del conoscente che dice bla bla bla... io ci vivo nel sud, come chi ha aperto sta discussione e so quante "brave persone" ci sono in giro... per carità, non voglio dire che il tizio fautore di sta discussione è un delinquente, ma non conoscendolo preferisco evitare ogni commento in difesa dell'una o dell'altra parte...
    ma del resto siamo in italia...
    Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    bastardi la devono pagare

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
    VORREI TANTO ANCHIO CHE I CARR. PS E COSI' VIA SIANO L'EMBLEMA DELLA GIUSTIZIA E CHE PROTEGGANO I CITTADINI ONESTI E APPLICHINO LE LEGGI IN MANIERA EQUA MA MI RICORDO ANCORA DOPO BEN 25 ANNI IL TRATTAMENTO CHE MI HANNO RISERVATO SOLO XCHE' AVEVO L'ASSICURAZIONE DEL VESPINO SCADUTA DA DUE GIORNI (NN ME NE ERO ACCORTO!! ALLORA : PORTATO IN QUESTURA , DENUDATO E PRESO IN GIRO , RIVESTITO E CON LA PROMESSA DI NN MULTARMI , PROPOSTA INDECENTE : TU VAI FUORI ..IN GIRO E VEDI SE RIESCI A PROCURARTI LA ROBA ...NOI TI SEGUIAMO E SE PRENDIAMO GLI SPACCIATORI IN AZIONE NN TI MULTIAMO!!! ECCO LA MIA UNICA ESPERIENZA CON I CARRAMBA , AVEVO APPENA 17 ANNI ED 'ERO ANDATO A TROVARE DEGLI AMICI A PAVULLO (MO)
    COSA DOVREI DIRE????
    XO' NNN TUTTI SONO COSI'

AHH CONCLUSIONE DELLA FOLA : MI SONO FATTO PRENDERE DAL BABBO NN HO FATTO QUELLO CHE VOLEVANO E MI HANNO MULTATO DI 800.000 LIRE CHE IN QUEL TEMPO ERANO IL COSTO DEL VESPINO!!
    Perdonami ma 25 anni fa sui cinquantini l'assi non era obbligatoria.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima