Citazione Originariamente Scritto da Binho
bah... semplicemente assurdo... si è finito a parlare di terroni!! (ma che cavolo c'entra?) delle missioni in Iraq che di certo non sono i soldati a fare di iniziativa loro ma sono i nostri governanti a promuovere queste iniziative per torni conto politici ed economici... in effetti forse anche io poveraccio per come sono se avessi modo di guadagnare 3/4.000 euro al mese farei una cosa del genere... che dite? magari eviterei di farmi 48 rate per la speed...
in ogni caso per esperienza personale ormai non credo più a nessuno... figuriamoci all'amico del conoscente che dice bla bla bla... io ci vivo nel sud, come chi ha aperto sta discussione e so quante "brave persone" ci sono in giro... per carità, non voglio dire che il tizio fautore di sta discussione è un delinquente, ma non conoscendolo preferisco evitare ogni commento in difesa dell'una o dell'altra parte...
ma del resto siamo in italia...
Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.