Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Binho
    Moto
    Speed Triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
    Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.
    carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...

per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???

P.S.
    accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta!
    Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Binho
    carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...

per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???

P.S.
    accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta!
    Sei sempre il benvenuto.