non penso, mi sembra che generalizzare non sia giusto
ci sono quelli che sparlano dei "terroni" degli albanesi, zingari ..... a qualcuno può dar fastidio
non penso, mi sembra che generalizzare non sia giusto
ci sono quelli che sparlano dei "terroni" degli albanesi, zingari ..... a qualcuno può dar fastidio
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
zingari e albanesi sarebbero da rispedire al mittente a calci nel culo, idem i marocchini, e la delinquenza in italia diminuirebbe notevolmenteOriginariamente Scritto da basjoe
Originariamente Scritto da bastard inside
Io penserei bene a cos'hai scritto.......![]()
![]()
![]()
![]()
Io faccio il giardiniere per mestiere![]()
.....ed ho una squadra di 5 persone albanesi che tra l'atro vivono a Mantova e provincia....
Ti posso assicurare visto che chi li dirige è il sottoscritto
che sti 5 albanesi , ma hanno anche un nome![]()
![]()
sti poveracci.....lavorano dalle 10 alle 12 ore al giorno partendo per arrivare alle 8,30 a Pioltello-Linate Milano
ALLE 5 del mattino da Mantova
E quando arrivano mica lavorano dietro la scrivania su un computer![]()
![]()
..................spalano e lavorano la terra......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa che Noi Italiani non riusciamo proprio a fare....![]()
![]()
![]()
![]()
La terra a le basa e la schiena la se piega![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BASTA CON I LUOGHI COMUNI
Spero sinceramente che "qualche pagliaccio" un giorno abbia veramente bisogno dell'intervento delle forze dell'ordine, ne ho visti di sboroni che nel momento del bisogno pregavano e piangevano come bambini.
Collegate il cervello prima di parlare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiudo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
questo è ovvio, ma non gli da comunque il diritto di trattare la gente come in questo modo, o sbaglioOriginariamente Scritto da Black Death
Certo ma non puo passare il messaggio che ogni Uomo in dicisa sia un figlio di puttana perchè noi quando veniamo trattati da delinquenti perchè siamo motociclisti operchè ci facciamo uno spinello in compagnia ci incazziamo![]()
![]()
Quindi io non SONO un delinquente e non mi va di essere trattato come una merda solo perchè alcuni motocilcisti sono dei coglioni o perchè ci sono i narcotrafficanti che ammazzerebbero le mamme per spacciare la roba.
ed è per lo stasso motivo che mi ferisce leggere che tutti gli Uomini in divisa sono delle merde solo perchè qualcuno ha sbagliato.
IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO
[/QUOTE]
100%
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
black sai cosa significa figlio di puttana???Originariamente Scritto da Black Death
figlio di puttana non significa che sua madre la da via, significa che uno è un dritto, uno che sfrutta gli altri e la passa sempre liscia, che non ha rispetto x nessuno
mi sembra che il termine sia appropriato no
E' appropriatissimo quando uno sfrutta gli altri e la passa liscia solo perchè ha la divisa ma è molto diverso dire che tutti gli uomini in divisa sono figli di puttana.
![]()
Dammilamanina.it
è troppo comodo dire non generalizziamo, molti di loro spesso e volentieri non si comportano come dovrebbero, proprio loro che dovrebbero essere da esempio, e mentre in genere chi sbaglia paga loro non vengono quasi mai puniti, e così continueranno sempre a comportarsi nello stesso modo, ed è questa la cosa che mi da più fastidioOriginariamente Scritto da Black Death