Le cose che ha raccontato il Saraceno purtroppo capitano. Devo però ammettere che certe persone (oneste), dalla ragione passano al torto quasi incosapevolmente. Mi spiego, basta una parola e un atteggiamento errato per indurre il già suscettibile e maldisposto agente di p.s., a inasprire l'atteggiamento e prendere provvedimenti al limite del regolamento. La cosa che mi porta a pensare che le cose siano andate in questa maniera, è il particolare dei Carrambas. Quando si sono fermati per dare manforte, se l'amico avesse avuto la lucidità necessaria, avrebbe potuto chiedere aiuto proprio a loro, denunciando e facendo mettere a verbale che stava subendo un sopruso da parte dei Pulzer. Anni fà mi è successo qualcosa del genere (meno grave), ma l'atteggiamento dei Polzones era al limite degli schiaffoni, ho chiamato il 112 e ho fatto intervenire i Carrambas per mediare. Conosco tanti "Uomini della legge" da entrambe le parti e so di cosa capaci nel bene e nel male. Bisogna essere furbi ed impedirgli di sopraffarci. Magari la multa ce la becchiamo, ma c'è sempre il giudice di pace.
Per il resto, certi commenti da terroristi, anarchici, razzisti non dovrebbero essere esternati con tanta leggerezza. Esiste la libertà di pensiero e di espressione, ma il razzismo e le proposte di ripercussioni possono essere "bacchettate" legalmente, oltre che evidenziare che tipo di persona si è.