zio bastardo avevo scritto un papiro e mi si è disconnesso il computer!
Mi sono rotto le palle e non mi ricordo quello che avevo scritto![]()
zio bastardo avevo scritto un papiro e mi si è disconnesso il computer!
Mi sono rotto le palle e non mi ricordo quello che avevo scritto![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
madonna mia!
voglio rispondere a questo post, ma il concetto che voglio esprimere necessita di tante parole e mi rompe troooooooppo le palle doverle riscrivere!
Proverò ad essere breve e conciso!
Pensate che chi ha progettato la moto che guidate porti più soldi lui alla casa madre o pensate che lo faccia chi la assembla?!
pensate che il meccanico che assembla la moto debba prendere lo stesso stipendio del progect manager che ha progettato la moto!
Eppure il meccanico si rompe il culo?! come cazzo è?
Finiamola di dire stronzatine![]()
ma nessuno ha mai detto questo, io ho detto che un operaio mica deve guadagnare come un dirigente, diamo onore al merito, ma un po' di più si, visto quello che guadagnano gli imprenditori anche grazie al loro lavoro, altrimenti che vadano loro ad assemblarsi le moto
allora diciamo che il governo dovrebbe rivedere i contratti di merda che propone agli imprenditori per sottopagare sempre più gli operai che assumono!
Ti posso assicurare che mia moglie ha mandato a cagare un imprenditore perchè le aveva fatto un contratto chiamato "CISAL", prendendola per il culo, 9 ore di lavoro al giorno per 630 euro al mese!
Questa tipologia di contratto la inventato il governo attuale per far espandere le piccole imprese.
Indovina di dov'era l'imprenditore?
...........................di BENEVENTO!ho detto tutto!
Ultima modifica di Holly; 20/01/2008 alle 20:44
Ti sbagli, ho avuto per anni una mia attività e alla fine l'ho abbandonata per rincorrere un sogno, benché funzionasse molto bene ... nessun rimpianto e coloro che hanno lavorato per me ancora oggi mi riconoscono una certa onestà ... sarà per quello che non sono riuscito a farmi ville e parco auto?
Le verre est un liquide lent
Dipende dalle dimensioni di un attività, non tutte permettono le ville e i macchinoni. allora sai bene come funziona. Anche chi lavora per me non dice di certo che sono un disonesto, il discorso che facevo io è che è normale che ci sia l'imprenditore ad avere maggiori guadagni rispetto ad un dipendente è e sarà così da che mondo è mondo.