Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
sicuramente ma quello che dico è che c'è troppa disparità tra chi guadagna miliardi "senza fatica" e chi lavora tutto il giorno x pochi soldi, rischiando anche di farsi male o morire, e tutto x non potersi togliere nessuno sfizio e faticare ad arrivare a fine mese, mentre chi sta dietro si compra un ferrari alla settimana, x me c'è qualcosa che non va...

io ho sempre detto che il guadagno dei lavoratori dovrebbe essere proporzionale al fatturato dell'impresa, nel bene ma anche nel male
bastard, ogniuno è artefice del prorpio destino!
Se uno investe 30 anni della sua vita per portarsi a casa un titolo di studio con lode e poi ci sa fare sfruttandolo, diventa ricco e apre un'impresa o una ditta, tanto di cappello!
Se invece uno si ferma alla 3a media e poi fa un lavoro che gli rompe il deretano per poi guadagnare 1000 euro o poco più, la solo voluto lui!

Io non sono un imprenditore, sono un dipendente, ma se avessi voluto investire il mio tempo studiando forse la mia vita adesso sarebbe più piena di soldi, non che adesso mi lamenti, anzi, ma per stare bene mi rompo il culo!

Gli imprenditori che vanno in giro in porche, non hanno sempre una vita serena, anche loro hanno le loro preoccupazioni, ad esempio i dipendenti che cercano di fottersi lo stipendio facendo il meno possibile, non pensando che il loro comportamento compromette l'intera azienda/ditta/industria!