cercare le sesta?? .... mai capitato
la sella è dura ma poi ti fai i calli sulle chiappe

cercare le sesta?? .... mai capitato
la sella è dura ma poi ti fai i calli sulle chiappe

si la sella è duretta ma neanche tanto!! io ho anche una Kawa z750, quella si che ha una sella dura!!!
il vero problema è la frenata.....sto cercando soluzioni!!!!![]()
Banda Bonnisti

tutto dipende da quanto vuoi spendere, dal minimo indispensabile di un paio di semplici pastiglie sinterizzate all'abbinarle a un disco flottante, per passare a una nuova pinza freno (beringer per esempio ne ha per la bonnie) fino ad arrivare a cambiare tutto l'avantreno per fargli stare un doppio disco con nuova pompa e impianto frenante se guardi tra i tanti rivenditori on line ne hai davvero per tutti i gusti e le tasche...
... bisogna però tenere in conto del comportamento di tutta la ciclistica.... io per esempio ho al momento il disco originale, come pastiglie le brembo rosse all'anteriore e blu al posteriore, e non mi lamento troppo, ma il prossimo passo saranno le molle progressive per la forcella...probabilmente il prossimo step sarà il disco flottante (ma solo quando avrò terminato il mio)...e per il mio stile di guida (non uno smanettone da pedane perennemente raschianti sull'asfalto, ma certamente non uno fermo
) direi che non mi lamento ................................ troppo
![]()
Surfers Rules
in effetti, adesso che ho percorso i primi 100 km. ( 2° di temperatura alle 11 sono pochini) devo ammettere che la sella non è proprio così dura, ma il freddo e la visiera appannata mi distraevano non poco dal male alle ciapett.
Son passato alla bonnie perchè la mia HD era vecchia, avevo su pochissimi chilometri, non la usavo mai, euro -100, scarburata.
dato che una mezza idea di venderla ce l'avevo, la bonnie mi è sempre piaciuta, ho deciso di prenderla.
L'unica cosa che mi manca è il sound dell'harley, ma adesso sto aspettando gli scarichi aperti da montare xchè ora come ora ha il sound di usare un Sh.
Più comoda sicuramente di una HD, ma marce molto ma molto più corte..finiscono subito!
ho visto la sella sixty8 al bike expo, dico la verità non mi dispiace a parteil prezzo euro 256, per la mia silver, quella nera e grigia, poi con con ilcopri stesso colore quando vai da solo, quasi quasi che ne dite?
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)