ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si lo seguicchio da circa 4 anni ma per il momento seguo solo il 6 nazioni e quelle partite che fanno vedere della coppa del mondo......
diciamo che comincio a capirci qualche cosa.........
il soggetto in questione è Ronan O’Gara nazionale irlandese /(la scritta sulla maglietta ti ha tratto in inganno perchè riporta il nome della squadra avversaria e la data dell' incontro.......altra peculiarità di questo sport oltre al terzo tempo)
per il giretto se po fà...... ma + in là perche l'assicurazione è sospesa e conto di riattivarla verso marzo........
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
io sono ancora + novello ho iniziato a seguirlo dagli ultimi mondiali
meglio tardi che mai
però mi ha intrigato molto e sto vedendo tutte le partite dell' Overmach Parma in casa e alcuni sprazzi di partite inglesi su sky,
ho cercato anche i biglietti x Italia Inghilterra e Italia Scozia nel 6 nazioni Roma ma erano esauriti da novembre
il giretto quando vorremo....ci sono anche Roy e Stella con cui fare un uscita in moto...
a Parma però non si cambiano la maglia a fine partita, si salutano bene, si fa il 3° tempo ma la maglia non li ho mai visti cambiarsela,
forse che sudino troppo i gialloblù ?
![]()
forse il ricamino è solo per le partite di un certo spessore.....come lo scambio della maglia......
sai magari in udinese catania la maglia non se la scambiano ma in inter milan o roma lazio è più facile......
quindi penso che sia la stessa cosa nel campionato di rugby......( oppure hanno pochi soldi e le maglie costan care...)
io sto leggendo l'Arte del Rugby,
è un libretto simpatico scritto da giornalista neozelandese malato di rugby,
spiega il gioco e le regole fondamentale, anzi le leggi, quelle del rugby sono leggi !
le tradizioni del calcio credo siano differenti, però non so.....starò attento nelle prossime partite.
notte ragaz....
guarda che ti ho scovato....
![]()