Buongiorno a tutti , sono praticamente nuovo del forum, come potete vedere ho scritto pochissimo ma...letto molto. Proporio ieri sono stato da Magnoni a gallarate per contrattare una nuovissima e fiammante Tigre Orange.
Ho anche provato la moto ma ho riscontrato qualche piccolo problemino.
Mi spiego: sono alto 192 cm , arrivo da un tdm 850 del 99 (grande moto)...allora il problema è che mi sembra di essere troppo in "alto" e che la sella sia un po troppo dura. Ho provato a pinzare con un po di decisione e avevo la sensazione di essere "catapultato" in avanti. E' pur vero che dopo 9 anni di TDM dove sei praticamente seduto su una sedia bisogna farci un po l'abitudine...cmq arrivo al punto.La moto provata aveva una sella normale mentre in esposizione nel negozio ce n'era una con la sella al gel. Mi è sembrato che sedendomi su quest'ultima di essere piu' "affossato" nella moto e di starci meglio. Puo' essere la sella a fare la differenza o puo' essere stata una regolazione differente o della sella(che se non erro è regolabile) o di qualcosa d'altro?
Volevo sapere se c'è tra di voi qualcuno con le mie caratteristiche di altezza che ha la Tigre per vedere un po come si trova.
Cmq sabato prossimo vorrei provarla con sella al gel e parabrezza maggiorato e penso proprio che firmero' il contratto anche perchè cmq il conce mi ha fatto delle buone offerte per il ritiro dellla mia vecchia affidabilissima amatissima indistruttibile TDM.
Grazie e tutti.

) e per abituarmi alla nuova posizione di guida c'ho messo due o trecento metri... anzi quasi non mi sono accorto della differenza...