Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox PAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!! che ballerino che sei....
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA PAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!! che ballerino che sei.... non mi ricordo tanto bene...... comunque sul fatto che sia pazzo non ci piove....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox non mi ricordo tanto bene...... comunque sul fatto che sia pazzo non ci piove.... Annusa felpa e maglia vedrai come tornano i ricordi... Originariamente Scritto da matt Ragazzi appena arrivatoooooooooooo!! Ciao a tutti ..inizio a rispondere un po' alla volta, intanto vi ringrazio per il fantastico week end! Oi Matteo... Come sta la tipa che ballava sul tavolo???
Ultima modifica di Fulvioz; 20/01/2008 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi appena arrivatoooooooooooo!! Ciao a tutti ..inizio a rispondere un po' alla volta, intanto vi ringrazio per il fantastico week end!
Originariamente Scritto da matt Ragazzi appena arrivatoooooooooooo!! Ciao a tutti ..inizio a rispondere un po' alla volta, intanto vi ringrazio per il fantastico week end! matt grazie a te che hai ballato con la Zav Originariamente Scritto da giorgiorox non mi ricordo tanto bene...... comunque sul fatto che sia pazzo non ci piove.... io si....!!!!
Regole del Forum