come da titolo e' perfetta nuova mai usata chiedo 50€
prezzo penso onestissimo[img=http://img50.imageshack.us/img50/358/immagine1538ua5.th.jpg]

come da titolo e' perfetta nuova mai usata chiedo 50€
prezzo penso onestissimo[img=http://img50.imageshack.us/img50/358/immagine1538ua5.th.jpg]

Potrei essere interessato ma scusa, cosa sono quei due spuntoni davanti? E il salsicciotto paraschiena dov'e'?
Ultima modifica di Filomao; 17/01/2008 alle 19:02
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se era per il 98-01 l'avrei preso subito.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ascolta, anche io ce l'ho e non e' affatto cosi. Se mi fai vedere una foto "attuale" del monoposto montato ne possiamo parlare....grazie.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

che vuoi che ti dica la triumph la mandato dentro uno scatoloncino cosi' sinceramente non so' che dirti!!!

Potresti mettere una foto attuale montato no?

Ciao CUBO23 , io ho una Speed 01 , si può montare il tuo monoposto su una 2001-mi cascherebbe a pennello anche come colore ?
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Grazie , anche xchè ci guardavo e hanno proprio l'attacco diverso ?
conosci nessuno che ne abbia uno per una speed 2001?
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano