il cupolino ha già gli attacchi per la speed 2002?
I fianchetti originali presentano i solchi delle viti?Hanno macchie di pasta abrasiva o poolish?
lamps))))))))))))))

il cupolino ha già gli attacchi per la speed 2002?
I fianchetti originali presentano i solchi delle viti?Hanno macchie di pasta abrasiva o poolish?
lamps))))))))))))))
ps.... le striscie sono adesive o verniciate....c'e passato il trasparente sopra o no? fammi sapere ciaoooooo
le striscie sono adesive o verniciate.....c'e passato il trasparente su?..le rifinizioni sono al top...fammi sapere sono veramente intenzionato ad acquistarli ciaooooo a dimenticavo..le carene sono originali...
Ultima modifica di azaro; 22/01/2008 alle 23:09 Motivo: UnionePost automatica
Provo a rispondere a tutti:
Innanzi tutto devo fare le mie più sincere scuse a MCBART dato che la mia speed è quasi ufficialmente venduta e quindi quest'anno senza IL PILOTA "C" sarete spaccccciiiiiattttttttttttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Il cupolino è della kompotech ed è già predisposto per la 2002.
Le carene invece sono quelle originali riverniciate!
La base è nero opaco mentre le strisce rosse sono dei bordini applicati a caldo dopo la verniciatura!
Se volete delle foto con una migliore risoluzione datemi gli indirizzi mail così ve le invio!
Un lamp a tutti!

mi mandi foto del cupolino "montato"?
p.s. rispondi anche all'altra domanda sui fianchetti?
Quanto chiedi per il cupolo?
Scusami....
I fianchetti sono perfetti! Ne solchi, ne macchie di poloish o altro!
Se mi dai il tuo indirizzo mail ti invio le foto dei fianchetti e del cupolino!
Solo il cupolino 60 euro!
up....up.....up
hai notizie delle pedane hai rivetuto il mess. ti puoi informare dove le hai comprate se vanno bene per il modello 2001?
ciao grazie
Credo che 700 euro per tutto sia veramente poco...personalmente se avessi trovato un occasione del genere mi sarei fiondato!
In ogni caso ho bisogno di realizzare immediatamente e non mi va di tenermi sta roba solo per una questione di principio quindi posso scendere a 600 euro!
Lamp Lamp
Raga non è assolutamente un pacco....
Do via tutto solo perchè ho assolutamente bisogno di un po' di liquidi per prendermi una moto che ho visto e che non vorrei farmi scappare....
Se volete garanzie posso vendere anche su ebay...ho una trentina di feedback tutti positivi!
LAMPS))

attendo foto e prezzi poss. tratt. ;-)
superdesmo@inwind.it