Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
con questo 3d , volevo ringraziare i ragazzi del mitico gruppo del TNE x l'organizzazione della riuscitissima serata in occasione del bike expo', in particolare ,ma solo xche' ho la fortuna (loro la sfortuna ) di conoscerli personalmente.
GRAZIE : giampippi ,gimmi , rici, mene, muttley, fulvioz, cava ,mysti ,grisu' ,giorgio,tutto il tne , tutti quanti x la loro disponibilita' e cordialita'.
grazie ragazzi.
......grande vince..ed aovviemente appoggio ma non spingo!!

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
come al solito eikon hai fatto centro!
hanno creato una serata veramnete splendida in un posto a dir poco fantastico!!!!
e stato un piccolo T.DAY di allegria e amicizia che si e ricompattata ancora di più!
grazie a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
Eikon e la bionda ?

PS. tengo a precisare che non mi spetta alcun merito per quanto riguarda l'organizzazione , non ho fatto nulla ...credo che un applauso vada a tutti coloro che hanno organzzato questa cosa ...senza fare nomi so' che per loro e' stato un piacere e che sicuramente saranno pienamente soddisfatti di come e' andata la serata.

GRANDI
grande muttley, grazie per la tua simpatia e granzie a tutto il tne

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
Hei grazie a te belloccio sei un grande come sempre (quand'è che rompiamo qualche gambina ai minorenni? ) però tra il TNE non hai nominato la ZAV we cocco...
ciao fulvioz

Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
Grazie a te Eikon e come dice muttley gli organizzatori sono altri (Giampi & c) noi abbiamo contribuito a far festa.
Resta comunque il fatto che il TNE se c'è da far baldoria se la cava molto bene!
quoto

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
e allora io l'appogg....pardon , QUOTO KENT3!!!
........e se appoggi tu appoggio pure io .....ma attenzione alla spinta