Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kiter Benvenuta stella! ma ieri a che tavolo eri? Ero seduta al tavolo del Pettirat, con Ricky Style, Sim, Python, Petti, Shrek e tanti tanti altri....ci siamo fatti un sacco di risate.... Originariamente Scritto da matt ..si si ...con te che scusa hanno inventato..?? grandi questi signori ...azz non riesco a mettere foto stasera ... Mi hanno dato la loro porzione di frittelle.....
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da natan È forse arrivato il momento di pensare seriamente ad organizzarci con maglietta ... ecc. ecc. ecc. ...????????????????? posso avere la maglietta?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da stella crow Ero seduta al tavolo del Pettirat, con Ricky Style, Sim, Python, Petti, Shrek e tanti tanti altri....ci siamo fatti un sacco di risate.... Mi hanno dato la loro porzione di frittelle..... Benvenuta Stella Qui' non facciamo delle grandi feste pero' ci si diverte in completa armonia
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da JL. posso avere la maglietta? La maglietta? Quale maglietta? ... bisognerà discuterne ... su forza, un po' di grinta ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan È forse arrivato il momento di pensare seriamente ad organizzarci con maglietta ... ecc. ecc. ecc. ...????????????????? Io proporrei una patch così ogniuno puo attaccarla sulla felpa del suo gruppo..
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Benvenuta Stella Qui' non facciamo delle grandi feste pero' ci si diverte in completa armonia Grazie! ...a quanto sta l'inter???
Originariamente Scritto da kiter Io proporrei una patch così ogniuno puo attaccarla sulla felpa del suo gruppo.. si si...io però nonho la maglietta...me la faccio tatuare?
Originariamente Scritto da kiter Io proporrei una patch così ogniuno puo attaccarla sulla felpa del suo gruppo.. ottima idea ... fuori le idee, voi che sapete fare ... Originariamente Scritto da JL. si si...io però nonho la maglietta...me la faccio tatuare? ottima idea anche la tua ... un bel tatuaggio ...
Ultima modifica di natan; 20/01/2008 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da stella crow Grazie! ...a quanto sta l'inter??? Prego Siamo sempre 1-1 purtroppo
Originariamente Scritto da kiter Io proporrei una patch così ogniuno puo attaccarla sulla felpa del suo gruppo.. anche io proporrei la Patch anche visto che il Gilet originale Triumph lo comprato la scorsa settimana. adesso e l'ora che lo rimpia di patch
Regole del Forum