ma di gnocca ne mettete o no su 'sto post?

ma di gnocca ne mettete o no su 'sto post?
spesso un rutto vale più di mille parole

Ultima modifica di marco61; 22/01/2008 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

l'addetto gnocca è Tiziano con le sue cuggggine ma stasera latita, poi c'era Natan ma lui è andato ormai
ho fatto un copia e incolla di quanto ha scritto il boss nel report ufficiale che , evidentemente, non avete letto
Ragazzi, concludo il report con un grande ringraziamento a tutti per avere contribuito alla riuscita di questo straordinario evento che apre l' anno 2008: già che ci sono invito tutti al Compleanno del Forum che si terrà a Bologna a fine Marzo, ovviamente in moto. Non appena sarà tutto pronto trovere maggiori info in rilievo nel Forum.

la mia passione per l'artista mi obbliga a fare una rettifica importante.
Io, all'età di 21 anni mi sono recato a Milano, al grande concerto ... non ero a conoscenza della morte di Demetrio e ebbi l'informazione proprio quella sera, tra la folla, in modo caotico ... una leggenda metropolitana volle farci credere per anni che se di gola fu eletto di gola morì, con una leucemia che in particolar modo gli creò dei problemi proprio a quell'apparato per noi così caro e straordinario. Ancora oggi faccio fatica a prendere per buona la realtà e amo pensare a quel fatto così come l'ho vissuto allora. Ma non si può fare cronaca attraverso i propri fantasmi, perciò:
Morì prematuramente al Memorial Hospital di New York all'età di 34 anni affetto da una leucemia dirompente (causa della morte fu un collasso cardiocircolatorio) il 13 giugno 1979, il giorno precedente al grande concerto di Milano che era stato promosso per raccogliere fondi da utilizzare nella costosa degenza.
canto per te
che mi vieni a sentire
suono per te
che non mi vuoi capire
rido per te
che non sai sognare
suono per te
che non mi vuoi capire
Ultima modifica di natan; 22/01/2008 alle 22:11
Le verre est un liquide lent