Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. questo è l'ultimo...sono demotivata... non mi piacciono e poi non bisogna avere fretta, se si deve fare si deve fare per bene, e poi qualcosa di Triumph ci dovrà pur essere altrimenti possiamo anche passare per l'associazione gita al sacromonte
ma chi scrive in questi spazi bianchi???
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Luigi Sor Marco arrivava a casa verso le 21 e tra recupero figli e cose varie mi sa che è un po' indaffarato in questo momento Ma raccontaci com'erano le ragasse immagine. Ho visto un piccolo servizio al TG5 e ............
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da JL. ma chi scrive in questi spazi bianchi??? nataaaaaannnnnnn aiutami, diglielo tu che non ho fatto niente di male Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ma raccontaci com'erano le ragasse immagine. Ho visto un piccolo servizio al TG5 e ............ adesso non posso....ehm....sai....il nemico ci ascolta
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ma raccontaci com'erano le ragasse immagine. Ho visto un piccolo servizio al TG5 e ............ tiziano chiedi a luigi...mi sembra il più informato di tutti...io però non riesco a leggerlo...ma c'è???
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ma raccontaci com'erano le ragasse immagine. Ho visto un piccolo servizio al TG5 e ............ Notevoli.. ma mi aspettavo di meglio!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da JL. questo è l'ultimo...sono demotivata... Dai che stai andando alla grande ... sei unica ... l'unica ... e guarda meglio, negli spazi bianchi c'é tutto il tuo amore
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da kiter Notevoli.. ma mi aspettavo di meglio! concordo, all'EICMA erano piu'...come dire.....professionali pero' la nostra ...slurp slurp... peccato che era oscurata dalla popolarità della zavorrina Originariamente Scritto da natan Dai che stai andando alla grande ... non mi piace
Originariamente Scritto da Luigi concordo, all'EICMA erano piu'...come dire.....professionali pero' la nostra ...slurp slurp... peccato che era oscurata dalla popolarità della zavorrina non mi piace Dai, non fare cosÎ luigi ... non conosci gli incentivi?
Devo dire che nel settore custom il livello era piu alto
Regole del Forum