Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maverick65 dolci grattini e massaggini...........e poi chi è stu strunz che non ti vuole??? si giusto, chi è lo strunzz che nn ti vuole?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
lasciatemi stare, vado a strapparmi il cuore e poi me lo mangio, io sono candy, voglio crogiolarmi nel mio malessere esistenziale
Originariamente Scritto da barbie lasciatemi stare, vado a strapparmi il cuore e poi me lo mangio, io sono candy, voglio crogiolarmi nel mio malessere esistenziale hai la stanca di vivere? lasciati morire di freddo e solitudine a fianco di un cassonetto del rudo... allora, chi è qsto strunzz?
Originariamente Scritto da NEMO hai la stanca di vivere? lasciati morire di freddo e solitudine a fianco di un cassonetto del rudo... allora, chi è qsto strunzz? se parlo poi dovrò ucciderti
Originariamente Scritto da barbie lasciatemi stare, vado a strapparmi il cuore e poi me lo mangio, io sono candy, voglio crogiolarmi nel mio malessere esistenziale e se fossi uomo saresti candio?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox e se fossi uomo saresti candio? io faccio finta di non aver letto xchè so che hai le capacità e puoi fare di meglio........per qst volta passi
Originariamente Scritto da barbie io faccio finta di non aver letto xchè so che hai le capacità e puoi fare di meglio........per qst volta passi dai, ammettilo che era bellissima....
mah
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. mah quando diventerai grande capirai anche tu, non avere fretta
Originariamente Scritto da giorgiorox dai, ammettilo che era bellissima.... NO !!!!!!!!
Regole del Forum